Al A.S. Bisceglie Calcio 1913 la prima edizione del “Memorial Franco Di Reda”

Ricordare con affetto Franco Di Reda. È stato questo l’obiettivo che ha permeato nel pomeriggio di ieri la prima edizione del triangolare dedicato all’ex giocatore e allenatore biscegliese, scomparso nel settembre di due anni fa, organizzato dalla Virtus Bisceglie. Al torneo ospitato sul sintetico del “Di Liddo” hanno partecipato le tre squadre cittadine a cui la carriera del mai dimenticato Franco è stata legata: As Bisceglie, Don Uva e appunto Virtus Bisceglie.

La compagine nerazzurro stellata, scesa in campo con diverse defezioni (assenti buona parte dei calciatori stranieri, a cui sono stati concessi alcuni giorni in più di pausa, oltre ai convalescenti Pignataro, Petitti e Farucci) si è aggiudicata il triangolare vincendo il primo match con la Virtus per 1-0 (rete propiziata da uno spunto dell’ultimo arrivato Alessandro Avantagiato) e superando nel secondo confronto il Don Uva ai calci di rigore, protrattisi ad oltranza (11-10).

Protagonista nella circostanza è stato l’estremo difensore Vincenzo Conte, autore di alcune parate e del gol decisivo dal dischetto contro i biancogialli. Al termine le premiazioni di tutte le squadre partecipanti, nel ricordo sempre vivo di Franco Di Reda. Domani pomeriggio, intanto, il Bisceglie sarà impegnato in un nuovo test sul sintetico del “Rossiello” con il Bitonto di serie D. #bisceglieamailbisceglie #bisceglie #biscegliecalcio #asbiscegliecalcio1913 🖤💙☆



Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto-Latina, prevendita a gonfie vele. Già staccati 5mila biglietti

E' caccia al biglietto a Taranto. Per la partita...

Papagni: ”Il Taranto può essere il Lecco di quest’anno”

Ai microfoni di MondoRossobù.it, l'ex allenatore del Taranto Aldo...