Atletico Racale – Al giro di boa del campionato di Eccellenza

Al giro di boa del campionato di Eccellenza, ritroviamo la Virtus Matino per la quarta volta quest’anno. Bilancio in perfetta parità dopo i precedenti incontri.

Una vittoria per parte in Coppa Italia che ci costò comunque il passaggio del turno e, un pareggio nella gara inaugurale del torneo. Troviamo di fronte una squadra che il suo navigato Mr. sa mettere molto bene in campo e che quindi non sarà semplice superare. Quasi identico al nostro il percorso dei nostri avversari in fatto di gol realizzati e subiti, con la differenza di un punto in più in classifica per gli uomini di Luperto. Una vittoria ci assicurerebbe per la prima volta di assaporare quel piacevole gusto del quinto posto che garantisce l’assoluta tranquillità, anche se il campionato è appena alla giornata numero 14.

La prossima settimana con il mercato in pieno fermento aspettiamo novità alla voce “acquisti” per essere ancora più competitivi. Domani non facciamo mancare un grosso sostegno ai ragazzi e a tutto l’entourage racalino.

La gara sarà diretta dal sig. Gaetano Milone di Barcellona Pozzo di Gotto.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò – Palmese 4-1. 28 aprile 2024

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

28 APRILE 2024 – SERIE D: BARLETTA – FASANO 2-3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel