Ecco l’ivoriano Sory Dembele, 21enne attaccante esterno di colore proviene dall’Union Fossacesia (Eccellenza abruzzese), con cui ha segnato 4 reti. Nel suo percorso le esperienze in sere D tra le file di Troina, Giarre e Paternò (40 presenze).
L’As Bisceglie incrementa con una nuova giovane pedina la propria batteria di interpreti offensivi. Alla corte di mister Di Meo arriva infatti Sory Dembele, ivoriano classe 2002, attaccante versatile con maggior propensione nel destreggiarsi sulle corsie laterali. Originario di Daloa, Dembele ha iniziato il suo percorso negli Allievi della Libertas Catania Nuova prima di approdare alla Berretti della Sicula Leonzio. Nell’annata 2020/21 la sua prima esperienza in serie D tra le file del Troina, replicata la stagione successiva con il Giarre, inoltre lo scorso anno ha militato sempre in D con il Paternò.
Complessivamente Dembele ha collezionato 40 presenze in quarta serie. Nel tragitto del neo acquisto nerazzurro figurano anche le parentesi in Eccellenza calabrese (Locri) e siciliana (Pro Favara), mentre nella prima metà dell’attuale stagione ha indossato la maglia dell’Union Fossacesia (Eccellenza abruzzese) andando a segno in 4 circostanze. Dembele è il terzo calciatore ivoriano nella rosa stellata assieme a Kone e a Kouame. Tutte le componenti societarie, dirigenziali e tecniche porgono il più caloroso benvenuto a Sory nella famiglia nerazzurra. 🖋 ufficio stampa e comunicazione Bisceglie Calcio 1913
Fonte: Facebook official page