Bisceglie Calcio – Il Bisceglie partecipa alla Santa Messa prenatalizia La giornata di ieri è sta…

Il Bisceglie partecipa alla Santa Messa prenatalizia La giornata di ieri è stata particolarmente intensa e importante per il Bisceglie Calcio.

In prossimità delle vacanze natalizie, come da tradizione, nel pomeriggio una delegazione della squadra nerazzurro stellata, insieme a una parte dello staff tecnico e dirigenziale si è riunita in un momento spirituale per la Santa Messa e gli auguri di Natale, prima di recarsi presso Palazzo Tupputi per la cerimonia ufficiale dell’annullo filatelico per i primi 110 anni di storia del calcio biscegliese.

Nella suggestiva Rettoria seicentesca di San Michele Arcangelo (Cappuccini) don Giovanni Di Benedetto ha accolto i partecipanti alla celebrazione liturgica. Il parroco, da anni guida spirituale e tifoso della squadra nerazzurra, ha voluto ricordare il prezioso significato intrinseco della festività di Natale, infondendo un messaggio di speranza, e al contempo ha sottolineato l’importanza del concetto di squadra. Nello sport come nella fede occorre saper essere disponibili nei confronti del prossimo ed è importante che le capacità di ciascun individuo debbano servire a migliorare le condizioni di tutti.

Al termine della celebrazione don Giovanni ha rivolto a tutti i presenti gli auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Vicepres Francavilla: “Playout? Non riesco a sopportare sfida a Taurino”

Tonino Donatiello, vicepresidente della Virtus Francavilla, ai microfoni di Antenna Sud...

Ugento Calcio – L’Ugento è in serie D: è storia! Parla il presidente Massimo De Nuzzo

Ascolta l’intervista al Presidente Massimo De Nuzzo a Distinti...

Vicepres Monopoli: “Playout? Mai avrei voluto incontrare la V. Francavilla”

Paolo Tavano, vicepresidente del Monopoli, ospite di 'Passione Biancazzurra'...