Casarano Calcio – “Chiedo continuità per una gara complicata”

OBIETTIVO 13. “Non ci sentiamo favoriti. Sono partite complicate e difficili. Questa è una gara che ha delle insidie diverse. Il nostro obiettivo è quello di farci trovare pronti. I numeri ci fanno piacere, ma non possiamo approcciare alla gara pensando a questo. Scendiamo in campo con la massima voglia di conquistare il risultato pieno”.

SEMPRE IN GOL. “Penso però a quelli che abbiamo sbagliato. Io guardo i numeri in modo positivo, ma devo capire come migliorare. In tante gare abbiamo tenuto aperta la partita fino al 90′. Dobbiamo crescere sotto questo punto di vista”.

ROSA AMPIA. “Ringrazio la società perchè mi permette di lavorare con una rosa così ricca, ringrazio i ragazzi per la loro disponibilità e lo staff per il lavoro che fa ogni settimana. Siamo un gruppo che lavora per potare dei risultati, io sono chiamato a fare delle scelte, qualcuno mi guarda anche male quando scelgo, ma sono tutti consapevoli che lo faccio nel bene della squadra”

GIORNATA ROSSOAZZURRA. “Sono contento della risposta di questa gente. Quella di Casarano è una tifoseria che merita. Siamo tutti felici per questo ma per noi è anche una grande responsabilità e dobbiamo dare il massimo per questa gente, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo in questo momento, chiedo continuità”. 

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel