Don Uva battuto 2-0 in trasferta dalla Virtus Palese

PALESE – Non basta l’ottima prestazione a cospetto di una delle squadre più attrezzate del campionato: il Don Uva viene battuto 2-0 in trasferta dalla Virtus Palese nella prima del girone di ritorno.

Primo tempo equilibrato e al tempo stesso combattuto, con qualche spunto interessante da ambo le parti. Da segnalare il calcio di punizione di Fumai al 7’, respinto in angolo da Troilo. Ripartenza sprint dei padroni di casa nella seconda frazione di gioco: al 4’ è Beroshvili a rendersi pericoloso (palla fuori di un soffio); mentre 6’ dopo miracolo di Troilo sull’insidiosa inzuccata di Lorusso (complice la traversa); al 13’ ci prova su punizione Lanave (l’estremo ospite ci mette ancora la pezza).

Il vantaggio del Palese giunge al 19’, quando De Giglio è bravo a cogliere l’assist Lavave e a ribadire in rete con un tap-in vincente. Reazione repentina dei biancogialli che 2’ dopo hanno la possibilità di pareggiare con Petrignani servito splendidamente da Camporeale (Dimita chiude la saracinesca). Il gol di Castellano in extratime (50’) chiude definitivamente i conti. Nonostante abbiano combattuto fino alla fine con gran motivazione, i ragazzi di mister Capurso tornano a casa a mani vuote, non riuscendo nell’intento di invertire lo sfortunato trend. C’è però molta voglia di riscatto.

L’occasione da sfruttare potrebbe arrivare già domenica prossima, quando si tornerà a giocare al “Di Liddo” nella sfida contro il fanalino di coda Città di Trani, reduce dalla sconfitta casalinga per 3-1 con l’Apricena.

Marcatori: De Giglio (VP al 19’ st), Castellano (VP AL 50’ st).

VIRTUS PALESE Dimita, Terrevoli, De Lellis, Mincuzzi (Castellano dal 21’ st), Loseto, Lorusso, Fumai, Faliero, De Giglio (Morea dal 32’ st), Lanave (De Giosa dal 27’ st), Beroshvili. A disposizione: Molinari, Rana, Lavianca, Teofilo, Papapicco, Scioscia. All. Lopraino.

ASD DON UVA CALCIO 1971 Troilo R., Amoruso, Murolo, Garbetta, Cataldo, Troilo D. (Lorusso dal 36’ st), Conte (Ricatti dal 30’ st), Prekdukaj (D’Addato dal 35’ st), Petrignani, Bruno, Camporeale (Magurean dal 30’ st). A disposizione: Cassanelli, Modugno. All. Capurso.

Arbitro: Dicorato di Barletta. Assistenti: Rossiello e Stellacci di Molfetta.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, nessun incontro tra Canonico e De Cosmo per la cessione del club

Presente in tribuna per assistere alla gara tra il...

22 GENNAIO 2025 – SERIE C | CERIGNOLA, ECCO NICOLAO. SI RIACCENDE L’ENTUSIASMO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

22 GENNAIO 2025 – SERIE D: QUATTRO KO DI FILA, IL GRAVINA SI È SMARRITO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel