BITRITTO – al “Gaetano Scirea” di Bitritto il Don Uva viene battuto 2-0, in una gara falsata da un episodio probabilmente gestito in maniera non regolamentare dal direttore di gara.
“Abbiamo deciso di non raccontare la cronaca di questa partita. Faremo ricorso per quanto accaduto al 22’ del secondo tempo, quando il signor Carella ha fatto ripetere il calcio di rigore battuto e segnato da Bruno. Pensiamo che quanto decretato dall’arbitro non rispetti il regolamento. Cogliamo l’occasione per ringraziare la società del Bitritto Norba per la solidarietà mostrata nei nostri confronti in merito all’episodio che ci ha lasciato basiti. Seguiranno aggiornamenti” è la nota del ds Lorenzo de Gennaro.
Bitritto Norba-Don Uva: 2-0
Marcatori: Lieggi (BN al 20’ pt.); Daddabbo (BN al 33’ st).
BITRITTO NORBA
Colagrande, Grandolfo, Ferro, Mosaico, Danisi, Tanzella, Rizza (Correnti dal 41’ st), Strambelli (Daddabbo dal 1’ st), Lepore (Sifanno dal 12’ st), Lieggi (Cfarku dal 37’ st), (Evangelista.
A disposizione: Rutigliano, Doronzo, Siciliani, Traversa, Tissi.
All. De Francesco.
ASD DON UVA CALCIO 1971
Cassanelli, Amoruso, Preziosa, Murolo, Garbetta (Magurean dal 37’ st), Troilo D., Conte, D’Addato, Ricatti (Lorusso dal 28’ st), Bruno, Camporeale (Petrignani dal 28’ st).
A disposizione: Erminio, Cataldo, Prekducaj, Modugno, Vecchio.
All. Capurso.
Arbitro: Carella di Foggia.
Assistenti: Centonze e Martina di Lecce.