È Leonardo Caputo il primo innesto dei Real Siti

È Leonardo Caputo il primo innesto dei REAL SITI in questa sessione di mercato dicembrino, attaccante classe’97 bandiera del Canosa calcio( ne è stato anche capitano) con cui ha siglato 50 gol tra Promozione ed Eccellenza

Arriva alla corte di Mister Ciurlia con grande entusiasmo e carico di motivazioni: “A Canosa lascio il cuore, con la maglia dei Real Siti voglio dimostrare il mio valore fuori dal mio contesto cittadino. Voglio ringraziare il Direttore Rossetti e tutta la società per avermi fatto sentire davvero voluto e subito a casa. Ripagherò la loro fiducia con impegno e determinazione. Ho trovato una società organizzata ed un allenatore eccezionale. Non vedo l’ ora di dare il mio contributo”

Soddisfatto il D.S. Rossetti che lascia la porta aperta ad altri innesti:” Leonardo Caputo non sarà l’ unico arrivo, con lui abbiamo sostituito il partente Thiam ma in avanti vogliamo fare ancora qualche movimento. È probabile che anche in mezzo al campo interverremo, sempre nel rispetto del nostro Budget e di una politica societaria sana”

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

28 APRILE 2024 SERIE D ROTONDA F ANDRIA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

28 APRILE 2024 SERIE D SALA STAMPA ROTONDA F ANDRIA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Picerno, Longo: “Squadra con identità, portiamola dentro i playoff”

Emilio Longo, allenatore del Picerno, al termine della sconfitta...

SERIE C | JUVE STABIA-PICERNO 3-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel