A Matera, il Casarano subisce la seconda sconfitta del campionato, contro una delle formazioni più in forma del girone, che su un campo reso difficile dalla pioggia, copiosa che è caduta nel corso delle ultime ore, ha avuto la meglio sugli uomini di mister Laterza. L’esito della gara si è deciso nel primo tempo. Al gol di Infantino, in avvio di gara, ha immediatamente risposto Cerutti pareggiando il conto, con il suo secondo gol stagionale dopo quello realizzato, sempre in trasferta contro il Martina. Proprio il centrocampista si è reso protagonista di un episodio, che oltre a far discutere i tifosi sui social, ha costretto il Casarano a giocare in dieci uomini gran parte dell’incontro. Da questo momento in poi i padroni di casa hanno preso il largo, non lasciando più chances ai salentini, grazie alle reti di Ferrara e Infantino, hanno chiuso la disputa sul definitivo 3-1. Testa ora al prossimo impegno.
FC Matera-Casarano 3-1 (pt 3-1)
FC Matera: Paparella, Delvino, Cipolletta, Sepe, Porro, Maltese, Di Palma, Gningue, Ferrara, Infantino, Russo. All. Panarelli. A disposizione: Della Pina, Agnello, Pellegrini, Mokulu, Prado, Lucas, Mollica, Macanthony, Cittadini
Casarano: Pucci, Celli, Vona, Giannini, Pedalino, Gambino; Cerutti, D’Alena, Perez, Citro, Falcone. All. Laterza. A disposizione: Carotenuto,Raikovic, Gjonai, Guastamacchia, Thiandoum, Versienti, Parisi, Emmanouil, Corvino.
Arbitro: Bonci di Pesaro
Assistenti Mongelli di Chieti e Savino di Napoli
Reti: pt 4’ Infantino, 11’ Cerruti, 21’ Ferrara, 42’ Infantino
Fonte: official page