La Virtus Matino si conferma al quinto posto in classifica

Mister Luperto schiera una formazione con 3 under in campo e un 2007 in panchina, puntando come sempre sulla valorizzazione dei giovani.

La Virtus affronta la seconda trasferta consecutiva ed è ospite dell’ Atletico Tricase. I ragazzi cercavano questa vittoria dopo la sconfitta di Campi, ci credono fino alla fine. La gara fortemente condizionata dal maltempo e con il terreno di gioco al limite della praticabilità offre comunque spunti interessanti con le due squadre che sia nel primo sia nel secondo tempo si danno battaglia nonostante non ne benefici la tecnica a cui inevitabilmente si sostituisce il fisico.

La Virtus si fa preferire per la costanza con cui cerca il goal che raggiunge meritatamente allo scadere della prima frazione con Pirretti che batte magistralmente un calcio di punizione ed insacca per l’1 a 0. La musica non cambia durante il secondo tempo con gli uomini di Luperto un po’ più incisivi e con il Racale che alla ricerca del pareggio lascia spazi per il contropiede avversario . Ed è proprio da una ripartenza che la Virtus sigla il raddoppio grazie a Ciriolo che si invola verso l’area avversaria realizzando il definitivo 0 a 2.

I biancoazzurri, grazie ai tre punti di oggi, si confermano al quinto posto in classifica ed ora attendono, domenica prossima in casa, il Novoli.

ATLETICO RACALE – VIRTUS MATINO 0-2

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

SERIE C: POTENZA – VIRTUS FRANCAVILLA 0-0, PARLA IL MISTER DE GIORGIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C LATINA TARANTO 1 2 PARLANO CAPUANO E SIMERI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Foggia, Cudini: “Stagione difficile, bravi a rimetterla a posto”

Il Foggia chiude il campionato con una sconfitta a...

27 APRILE 2024 – SERIE C LATINA TARANTO 1 2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel