La Virtus torna tra le mura amiche dopo la bella vittoria di Racale

15ªgiornata Campionato Eccellenza Pugliese girone B – VIRTUS MATINO – NOVOLI 1 – 1

1 TEMPO: inizio di gara vibrante con le due squadre ben messe in campo dai rispettivi allenatori. Subito Pirretti al 14mo min con un tiro da fuori che esce di poco. Ancora il capitano al 17mo min disegna a giro un calcio di punizione a lato di un niente. La gara sfila un po’ apatica sino al 40 mo min quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli ospiti per un fallo di mano di Mora; Delgado si incarica del tiro dagli undici metri ma Colazo lo neutralizza. Si rimane sullo 0 a 0 e si va al riposo.

2 TEMPO: Perdicchia, si divora un goal a due passi dalla porta dopo un perfetto assist dell’onnipresente Pirretti, è il 14mo min. Risponde il Novoli al 16mo min con Cordary che da fuori spedisce fuori di un paio di metri. Matino in vantadggio al 25mo min con Maraschio che dall’interno dell’area insacca con un preciso rasoterra. Gli ospiti non ci stanno e pareggiano la gara al 36mo min con Delgado.

La Virtus preme nel finale di gara ma senza esito ed la gara va in archivio con un punto per parte. Dopo la vittoria di Racale la Virtus da continuità ai risultati con un pareggio tutto sommato giusto. Testa alla prossima.

Oggi ci sentiamo di dare il giusto risalto al nostro portiere Laureano Colazo che è sempre una garanzia in porta.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related