MASSAFRA: INATTESA BATTUTA D’ARRESTO!

Allo Stadio Italia s’impongono gli ospiti per 0-4. Ultima partita del 2023 molto cupa per i giallorossi che allo Stadio Italia perdono 0-4 ma restano saldamente terzi in classifica. Match che inizia con un quarto d’ora abbondante di ritardo dovuto all’infortunio per un problema fisico occorso al secondo assistente designato, il signor Prigigallo di Bari, che è stato sostituito prontamente, dopo l’ok del designatore Rocchi, dal signor Paolo Laudato di Taranto, presente in tribuna e assistente facente parte del C.A.N. A, che soltanto lo scorso lunedì era stato impegnato per il match Cagliari-Sassuolo di Serie A.

Gara che inizia con gli ospiti che nel primo quarto d’ora si scatenano: al minuto 11 passano in vantaggio con un tiro di Almeyra, al 14’ con un’azione personale di Pennetta che sigla il raddoppio per gli ospiti e dopo appena un minuto con un tiro dal limite di Moran che sigla lo 0-3 ospite. Al 17’ ci prova il Massafra con un tiro dal limite di Faccini che sorvola il palo ma l’occasione più nitida è alla mezz’ora con Serafino che, servito da ottima posizione in area piccola, non riesce a impattare bene la sfera che è facile preda per il portiere ospite. Al 41’ gli ospiti trovano il quarto gol con un colpo di testa di Latorre che sfrutta un perfetto cross dalla destra. Al 73’ protagonista l’estremo difensore giallorosso Oliva con una doppia parata, prima sul tiro di Latorre e poi sulla ribattuta immediata di Almeyra.

Dopo 95 minuti di gioco il signor Camporeale di Molfetta decreta la fine delle ostilità che chiude comunque un ottimo 2023 e prima parte di stagione per i ragazzi di mister Malacari che restano saldamente al terzo posto e ben lontani dalla zona calda della classifica.

TABELLINO SOCCER MASSAFRA-ATLETICO RACALE 0-4

TIRI: 5-10 FALLI: 14-11 ANGOLI: 3-2 FUORIGIOCO: 2-5 MARCATORI: ⚽️ 11’ Almeyra ⚽️ 14’ Pennetta ⚽️ 16’ Moran ⚽️ 41’ Latorre AMMONITI: 🟨 42’ Napolitano ( M ) 🟨 55’ Giglio ( R ) 🟨 71’ Pizzo ( R ) 🟨 84’ Secondo ( M ) SOSTITUZIONI: 53’ ⬇️ Faccini ⬆️ Sibilla ( M ) 55’ ⬇️ Mastrovito ⬆️ Ligorio ( M ) 65’ ⬇️ Gravina ⬆️ Castellaneta ( R ) 74’ ⬇️ Pennetta ⬆️ My ( R ) 78’ ⬇️ Milessi ⬆️ Parlati ( R ) 85’ ⬇️ Napolitano ⬆️ Saponaro (M) 85’ ⬇️ Secondo ⬆️ Galeone ( M ) 87’ ⬇️ Manca ⬆️ Caputo ( R ) 89’ ⬇️ Pizzo ⬆️ Centonze F. ( R ) Recuperi: 0’ P.T. 5’ S.T.

Arbitro: Camporeale ( sez. Molfetta ) Assistenti: Stellacci ( sez. Molfetta ) Laudato ( sez. Taranto )

UFFICIO STAMPA SOCCER MASSAFRA CHRISTIAN SPADA

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

26 APRILE 2024 EDITORIALE LE TRATTATIVE DEL BRINDISI CALCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Messina, i convocati per la gara di Monopoli: prima chiamata per Adragna

Sono 24 i calciatori convocati dal tecnico del Messina,...

26 APRILE 2024 SERIE D PIZZULLI VUOLE I TRE PUNTI A MATERA PER LA MATEMATICA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel