Nicolas Alejandro Musso nuovo centravanti della Molfetta Calcio

La Molfetta Calcio Srl, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Alejandro Musso.

Il neo acquisto biancorosso, è un centravanti classe 1995 originario di Crespo nella provincia di Entre Ríos in Argentina e proviene dal Real Forio, squadra di Eccellenza campana. Il nuovo calciatore argentino della Molfetta Calcio, è una punta centrale di piede sinistro, dal fisico imponente e provvisto di un buon bagaglio tecnico. Il neo puntero molfettese, si adatta a fare anche la seconda punta, cercando sempre di essere al centro del gioco. ‘Tano’ Musso, è cresciuto in importanti settori giovanili come quelli di Boca Junior e Colon Sante Fe e gioca in Italia dalla stagione 2015, quindi conosce bene il calcio nostrano, avendo militato sia in club di Serie D che di Eccellenza. In Quarta Serie, ricordiamo tra le altre, le sue esperienze con le maglie di Palestrina, Olympia Agnonese e Biancavilla mentre in Eccellenza, significative sono state le sue stagioni con il Sant’Agnello, Campofranco, Chiampo, Lanusei e Real Forio appunto, squadra con la quale in questa prima parte di stagione, ha messo a segno ben 8 reti.

Per la conclusione di questa operazione di mercato, fondamentale è stato il lavoro sottotraccia del DS biancorosso Dammacco e la voglia dell’attaccante argentino, di vestire la maglia della Molfetta Calcio. ‘Tano’ Musso, ha già conosciuto i nuovi compagni di squadra e si è allenato nella seduta di allenamento mattutina agli ordini di mister Di Domenico ed è molto probabile che rientri tra i convocati, per la prossima trasferta di Corato.

Benvenuto a Molfetta ‘Tano’ Musso!

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, nessun incontro tra Canonico e De Cosmo per la cessione del club

Presente in tribuna per assistere alla gara tra il...

22 GENNAIO 2025 – SERIE C | CERIGNOLA, ECCO NICOLAO. SI RIACCENDE L’ENTUSIASMO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

22 GENNAIO 2025 – SERIE D: QUATTRO KO DI FILA, IL GRAVINA SI È SMARRITO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel