Sgarbi, Leone e gli altri. I migliori under del Girone C


Tre più due i calciatori under sui quali vogliamo porre l’attenzione al termine del girone di andata del Girone C di Serie C. La fanno da padroni gli attaccanti, ma ci sono anche un centrocampista e un portiere. 

Partiamo da Lorenzo Sgarbi, il classe 2001 che ormai si è ritagliato un ruolo da protagonista con la maglia dell’Avellino. Tant’è che è finito nella Top 11 del girone d’andata del raggruppamento. Cinque gol e sei assist, più tante ottime prestazioni, parlano da sole. 

Anche se non segna così tanto, non possiamo non prendere in considerazione Giuseppe Leone, il motorino del centrocampo della Juve Stabia. Un calciatore del quale mister Pagliuca non può più fare a meno. 

Si prosegue con un altro attaccante, Gabriele Artistico, classe 2002, della Virtus Francavilla. I biancazzurri se la passano un po’ male in classifica, ma lui si è fatto notare con 6 gol e due assist.

Così come sta facendo Riccardo Tonin con la maglia del Foggia che ha iniziato la stagione da bomber, con quattro gol, e la sta proseguendo da rifinitore, con tre assist, due nell’ultima gara con il Monterosi.

Infine una menzione doverosa per Klavs Bethers, portiere lituano classe 2003, che sta giocando una bella stagione con la maglia del Catania.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel