VERSO SPINAZZOLA-INCEDIT, LA SALANDRA: “SFIDIAMO UNA SQUADRA FORTE”

Nel pre-partita di Spinazzola-Incedit, il tecnico dei canarini Enrico La Salandra ha analizzato la sfida e commentato la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia Eccellenza. Il match tra Spinazzola e Incedit è in programma domani alle 14:30.

Direzione Spinazzola. Come arriva la squadra al match?
Arriviamo bene, soprattutto dopo e grazie alla vittoria di domenica. Siamo un po’ delusi per giovedì, adesso ci saranno tre gare da qui a Natale dove dobbiamo raccogliere più punti possibili.

Descrizione degli avversari?
Spinazzola è una squadra forte, costruita bene con gente di categoria. Ci aspetta una battaglia, dobbiamo cercare di dare il massimo da qui a Natale.

Sfuma l’ipotesi finale di Coppa. C’è rammarico?
Si c’è grande delusione. Essere usciti così fa male per come siamo usciti, abbiamo fatto 5 vittorie e un pareggio. Nel girone tutti ci davano come squadra ultima, ma abbiamo fatto quattro punti, giocato in dieci col Molfetta e pareggiato. Ci aspettavamo una partita diversa anche dal Bisceglie. Ci teniamo stretto il buon rendimento della Coppa Italia.

Siamo quasi al giri di boa. Cosa chiede alla squadra?
Chiedo un ultimo sforzo da qui al giro di boa. Abbiamo 16 punti, l’anno scorso ne abbiamo fatti 18 in tutto il campionato. Questa di Spinazzola sulla carta resta la più difficile, ma dobbiamo essere sempre concentrati.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò – Palmese 4-1. 28 aprile 2024

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

28 APRILE 2024 – SERIE D: BARLETTA – FASANO 2-3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel