Carovigno – Altro rinforzo in attacco

Un altro colpo di mercato per l RF CAROVIGNO 1949, arriva in rossoblù FAME Mick Merlin, attaccante classe 2000. Mick proviene dalle file dell’ASD San Pietro Vernotico dove è stato impiegato in prima squadra realizzando 4 gol.

L’attaccante, di origine camerunense, ha avuto precedenti esperienze all’estero in Germania per poi rientrare in Italia. Mick è un attaccante con caratteristiche fisiche forti e può giocare anche come seconda punta.

Il nuovo acquisto potrà essere impiegato in squadra dal prossimo match ed è molto contento di indossare la maglia del Carovigno: “sono molto soddisfatto e felice di stare qui in questo gruppo così affiatato, darò il massimo di me stesso per il successo della squadra”.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

12 APRILE 2025 – SERIE C CERIGNOLA, RAFFAELE: “NOI OBBLIGATI A VINCERE”

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

+++TELESVEVA SPORT SERA+++

+++SERIE D, PRIMO MATCH-POINT PROMOZIONE PER IL CASARANO. FIDELIS...

Cerignola, Raffaele: ”Benevento squadra forte. Andiamo li per fare la nostra partita”

L'allenatore del Cerignola Giuseppe Raffaele interviene nella conferenza stampa...