Giugliano, col Picerno allo stadio gli studenti insieme alle loro famiglie


Il Giugliano Calcio 1928 informa che in occasione della gara in programma sabato contro l’AZ Picerno, saranno presenti allo stadio i bambini della scuola media “Gramsci-Impastato”, accompagnati dai rispettivi nuclei familiari, docenti e dirigenti scolastici.

L’iniziativa denominata

– scuola famiglia – fortemente voluta dalla proprietà Mazzamauro, al momento in questa stagione sportiva ha raggruppato già 4 diversi plessi scolastici. L’intenzione è quella di proseguire su questa lunghezza d’onda, entrando in quante più scuole del territorio, con la finalità di avere sempre presunti bambini e famiglie allo stadio, luogo di festa e condivisione. Un ulteriore segnale di vicinanza e presenza sul territorio.

La società ringrazia Il dirigente scolastico Stefano Albano, la Prof.ssa Luisa Ciccarelli per il prezioso aiuto dimostrato, tutti i docenti e coloro i quali si sono prodigati al fine della buona riuscita dell’iniziativa.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Real Siti, ecco Gabriele Vigliotti

Il Real Siti è lieto di annunciare l’arrivo di...

Nuova Spinazzola – Intervista a capitan Losappio

Intervista a capitan Losappio Fonte: Facebook official page

Brilla Campi – Emanuele De Luca ancora in giallorosso!

𝘾𝙊𝙉𝙁𝙀𝙍𝙈𝘼𝙏𝙊 Emanuele De Luca ancora in giallorosso! Emanuele vestirà...