Polimnia Calcio – Obiettivo playoff: trasferta insidiosa per i rossoverdi

SFIDA ALLA VICE-CAPOLISTA UC BISCEGLIE

Sfida alla seconda della classe per coltivare ancora le ambizioni playoff: sarà di scena sul sintetico del “Francesco Di Liddo”, casa dell’Unione Calcio Bisceglie, la Polimnia nella 18^ giornata di Eccellenza anche per riscattare la sconfitta (0-1) dell’andata. Entrambe le formazioni sono in un ottimo momento e reduci da tre vittorie consecutive: una settimana fa la vice-capolista ha superato fuori casa il Foggia Incedit (1-2), mentre i rossoverdi hanno vinto nettamente il derby con la Virtus Mola (3-0). Il rendimento interno dell’undici di mister Angelo Monopoli, che segue ad una lunghezza la capolista Bisceglie, è eccellente: 7 successi e 1 pari, nessuna sconfitta.

Di contro nelle otto partite in trasferta i rossoverdi, quinti in classifica ad un’incollatura dal quarto posto occupato dal Real Siti, hanno conquistato 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio, 4 ko). Fra i convocati di mister Mirko Muserra c’è anche il difensore Nicola Panebianco, ultimo arrivato in casa rossoverde. Torna fra i disponibili anche il centrocampista Fiorentino. Due gli ex nella Polimnia: gli attaccanti Manzari e Lanzone.

LA TERNA – Il match sarà diretto dall’arbitro Alessandro Pio Carpentiere della sezione di Barletta, con gli assistenti Roberto Francesco Prigigallo (Bari) e Gaetano Fiore (Barletta).

Fischio d’inizio alle ore 15,00.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Leverano Football – IL FUTURO È GIÀ PRESENTE!

Il Leverano Football conferma tra le sue fila Riccardo...

Corato Calcio, intervista al nostro eroe di giornata

Intervista al nostro eroe di giornata Alessandro Petrone con...

Falsa partenza del Ginosa

MANDURIA – Falsa partenza del Ginosa nella prima di...