Brilla Campi – Sconfitta sul sintetico del Mazzotta

Sul sintetico del Mazzotta, ieri sabato 20 gennaio, il Brilla Campi di mister Patruno esce sconfitto con il risultato di 4-1 a favore dell’ ASD Arboris Belli 1979 . È stata una gara molto intensa dal punto di vista dell’agonismo, con fasi di gioco molto spezzettate e con molte interruzioni. Il primo tempo termina 1-0 per gli ospiti, sugli sviluppi di un angolo Campanella trova il vantaggio sfruttando una precedente deviazione di testa. Giallorossi che recriminano, giustamente, per due clamorose sviste arbitrali in area ospite.

Due atterramenti netti da parte della difesa barese ai danni di Facecchia e Narducci incredibilmente sfuggite alla terna. Nella ripresa Tondo e compagni non trovano lo spiraglio giusto per riagguantare il risultato grazie anche alla difesa ospite che si rintana nella propria metà campo e riparte pericolosamente in contropiede. Negli ultimi dieci minuti di gara l’Alberobello dilaga portandosi sul 4-0.

Diop, con un colpo di testa su cross di Litti, realizza il gol del 4-1 prima del triplice fischio. Un periodo difficile, in termini di risultati, quello che si sta attraversando ma staff e squadra sanno bene che non esiste altra medicina che il lavoro per superare questo momento, in cui non dovrà mancare determinazione ed entusiasmo. La prossima sfida sarà domenica prossima, in trasferta, sul sintetico del Basurto contro il forte Racale.

Grazie al nostro #amico fotografo Nicola Magi di Lecce Calcio Story per gli scatti fotografici.




Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto, Capuano: “Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro”

Il Taranto passa a Latina e chiude il campionato...

Top & Flop di Potenza-Virtus Francavilla,

Potenza e Virtus Francavilla dopo oltre un lustro disputeranno...

Top & Flop di Monterosi Tuscia-Foggia

Alla fine, almeno per il momento, il Monterosi Tuscia...

Top & Flop di Latina-Taranto

Vince il Taranto l'ultima partita della stagione regolare. I...