Brindisi-Potenza, invertire la rotta: le probabili formazioni


Nuovo anno e nuovo impegno per Brindisi e Potenza, che esordiranno nel girone di ritorno dopo la prima parte di stagione. Le due formazioni dovranno necessariamente migliorare il proprio bottino per inseguire gli obiettivi fissati ad inizio anno: padroni di casa a quota 14 punti in classifica, in piena zona retrocessione, ospiti con 25 punti e con l’obiettivo Playoff.

QUI BRINDISI – Rivoluzione in casa pugliese. Dopo l’addio del DS Cerri, sono andati via Bizzotto, Cancelli, Galano e Moretti. Un arrivo di spicco in attacco, con il ritorno di Vantaggiato, e Merletti che rinforzerà il reparto arretrato. Davanti ad Albertazzi ci saranno Cappelletti, Bellucci e Gorzelewski. Sugli esterni Monti e Valenti, con al centro Lombardi, Albertini e Malaccari. In attacco Bunino farà coppia con Ganz. 

QUI POTENZA – La novità pi importante, fin qui, è il cambio dell’allenatore: è arrivato Marchionni, terzo tecnico stagionale dopo Colombo e Lerda. Gasperini ha salutato i compagni dopo aver raggiunto il Pisa in B, mentre diversi giocatori sono in discussione. Alastra tra i pali, difesa a tre con Sbraga, Armini e Maddaloni. Gyamfi e Volpe saranno gli esterni, con Schiattarella, Laaribi e Steffè a centrocampo. In attacco Di Grazia sosterrà Caturano.

Vi ricordiamo che la diretta testuale della sfida tra Brindisi e Potenza sarà disponibile a partire dalle 18:30 sul portale TuttoC.

BRINDISI (3-5-2): Albertazzi; Gorzelewski, Bellucci, Cappelletti; Valenti, Malaccari, Albertini, Lombardi, Monti; Bunino, Ganz. A disposizione: Auro, Saio, Merletti, Ceesai, Fall, Petrucci, De Feo, Mazia, Vantaggiato. Allenatore: Giorgio Roselli

POTENZA (3-5-2): Alastra; Sbraga, Armini, Maddaloni; Gyamfi, Schiattarella, Steffè, Laaribi, Volpe; Di Grazia, Caturano. A disposizione: Iacovino, Galiano, Hristov, Monaco, Candellori, Mari, Pace, Verrengia, Rossetti, Hadziosmanovic, Saporiti, Asencio, Gagliano. Allenatore: Marco Marchionni

Arbitro: Gioele Iacobellis di Pisa (Marchetti-Cadirola; IV: Grasso)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Polisportiva Santa Maria – Nardò: info biglietti e diretta streaming –

E’ attiva la prevendita dei biglietti per l’ultima giornata...

Casertana, Curcio: “16 gol? Eguagliato record di Foggia, ora devo superarlo”

Alessio Curcio, attaccante della Casertana, è intervenuto ai microfoni...

Foggia, Nicola Canonico potrebbe lasciare il club rossonero

Nicola Canonico potrebbe lasciare il Foggia. Come si legge...