Casarano Calcio – Laterza: “Ad Andria una sfida importante”

LA PARTITA. “Noi non ci prepariamo per pareggiare la partita. L’atteggiamento e la mentalità è per vincere la partita, siamo una squadra importante e vogliamo provare a conquistare i tre punti, in particolare in questo momento in cui vogliamo accorciare in classifica. Vogliamo farci trovare pronti. Quella con l’Andria è una sfida importante ora però dobbiamo pensare a quello che siamo”.

ATTACCO. “Ci serve più rabbia e più lettura. Dobbiamo creare le azioni e questo non ci è mai mancato. Dobbiamo provare a riempire di più l’area. Nonostante questo, però abbiamo fatto sette punti nelle ultime tre gare e dispiace per l’ultimo impegno in cui avremmo potuto accorciare di più in classifica. Abbiamo giocatori importanti, così come ce ne sono in altre squadre, ma i numeri vanno analizzati nel modo giusto, perché ci sono ragazzi che si stanno impegnando, solo contro la Gelbision non abbiamo trovato la via del gol, in tutte le altre partite abbiamo sempre segnato. Questa squadra ha sempre dimostrato di esserci”.

DUBBI. “Ne ho sempre, perché i ragazzi si allenano benissimo e fortunatamente ho delle coppie importanti a disposizioni è bello avere questo problema”.

TROVARE SPAZI.“La gara contro la Gelbison era molto organizzata in difesa, dobbiamo crescere su questo punto di vista. Domenica però le difficoltà saranno altre perchè la Fidelis è una formazione che lascia qualche spazio in più”.

IMPEGNO DI COPPA. “Io penso che una vittoria da sempre morale, il passaggio del turno contro la Cavese ha dato una grande iniezione di fiducia. Penso che siano pronti a giocare un’altra grande partita contro di noi. Siamo consapevoli di queste difficoltà”.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

U.S. Lecce: HL Primavera 1 TIM | Lazio 2 – Lecce 1

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Lecce, campionato finito per Lameck Banda: l’ attaccante zambiano dovrà operarsi.

di Danilo Sandalo Brutte notizie in casa Lecce arrivano dall'...

Serie C, 36^ giornata: la Top 11 del Girone C

E' l'Avellino ad aggiudicarsi il derby del Partenio contro...

GIUDICE SPORTIVO – XXXVI GIORNATA

16 Aprile 2024 Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito...