Catania-Monopoli, etnei alla ricerca di punti playoff. Le probabili formazioni


Partita dagli opposti obiettivi quella che si giocherà questa sera tra Catania e Monopoli. I siciliani dopo una campagna acquisti faraonica per la categoria, cercheranno di risalire la classifica ripartendo dall’ultimo successo casalingo ottenuto contro il Brindisi. Discorso inverno per il Monopoli: il cambio di allenatore che ha visto andare via Tomei per Taurino non ha prodotto gli effetti desiderati, infatti, i pugliesi nelle ultime due gare hanno rimediato le medesime sconfitte.

QUI CATANIA. Mister Cristiano Lucarelli con ogni probabilità confermerà il modulo 3-4-1-2. Ballottaggio a destra tra Chiarella e Rapisarda, in mezzo al campo invece si contenderà la maglia da titolare uno tra Zanellato e l’ex Quaini. Sarà Peralta a giocare in mezzo le due punte Di Carmine e Costantino. Indisponibili Rizzo, Bocic, Silvestri e Sturaro. Da valutare le condizioni di Celli.

QUI MONOPOLI. La compagine pugliese non naviga in acque tranquille, per scacciare la crisi in atto, mister Taurino affronterà la gara in terra siciliana con il modulo 3-5-2. Ci sarà il nuovo acquisto Tommasini con Spalluto in avanti, a loro sostegno Borello.

CATANIA (3-4-1-2): Bethers; Curado, Kontek, Monaco; Rapisarda (Chiarella); Zammarini, Zanellato (Quaini), Castellini (Celli); Peralta; Costantino, Di Carmine. A disp.: Albertoni, Haveri, Bouah, Quaini, Ladinetti, Celli, Rocca, Welbeck, Chiricò, Cianci, Cicerelli, Chiarella, Popovic. All: Lucarelli

MONOPOLI (3-5-2): Gelmi; Fazio, Bizzotto, Ferrini; Viteritti, La Verdera, De Risio, Hamlili, Borello; Spalluto, Tommasini. A disp.: Botis; Angileri, Fornasier, Cristallo, Barlocco, Iaccarino, Bulevardi, M. Vitale, Sosa, De Paoli, Arioli, Simone, Peschetola. All: Taurino

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

VARIAZIONE GARA DI RITORNO SECONDO TURNO FASE DEL GIRONE

COMUNICATO UFFICIALE N. 97/PR3 del 7 Maggio 2024 ...

Ugento Calcio – Si festeggia la Serie D in Piazza Italia

Si festeggia la Serie D in Piazza Italia Fonte:...