È 0-0 tra Martina e Bitonto.

Un punto importantissimo per i neroverdi sul campo di una delle squadre più quotate del girone H. Partita maschia in cui i bitontini hanno lottato, nel vero senso della parola, da leoni.LA CRONACAMinuto di silenzio prima dell’inizio del match in ricordo di Salvatore Mazzarano scomparso pochi giorni fa.

Martina pericoloso al 9’ con l’incursione dalla sinistra di Baglione che sorprende alle spalle Fioretti, attento Gianfreda che si rifugia in angolo. Bitonto che risponde al 14’ direttamente dalla bandierina con Zugaro che prova a sorprendere Pirrò sul primo palo, bravo il portiere classe 2005 nella circostanza.

Nikolli tenta il gol della domenica al 23’, quasi dai quaranta metri non inquadra lo specchio.

Neroverdi insidiosi al 26’. Cross di Palazzo, inzuccata di Gomes troppo debole e centrale. Su situazione simile, un minuto dopo, Baglione sfiora il palo alla destra di Diame.

Clamorosa occasione capitata sui piedi di Palazzo al 37’. Azione perfetta sulla corsia di sinistra. Zugaro serve Loris che si libera di Rizzo ma si fa ipnotizzare da Pirrò a tu per tu. È 0-0 all’intervallo.

La ripresa si apre con l’avanzata pericolosa di marca Martina al 10’. Ripartenza fulminea non concretizzata da Bonanno che calcia a lato da posizione favorevole.

Gara maschia, poche occasioni e tante ammonizioni. Per segnare un’azione sul tabellino dobbiamo aspettare il 39’. Traversone di Pinto e colpo di testa tentato dall’ex Tedesco che non crea preoccupazioni alla retroguardia neroverde.

Il Bitonto si difende con i denti e dopo sette interminabili minuti di recupero porta a casa un preziosissimo pareggio a Martina Franca.

IL TABELLINO DEL MATCH

Martina-Bitonto 0-0

MARTINA: Pirrò, Nikolli (dal 32’ st Perrini), Rizzo (c), Baglione (dal 21’ st Ievolella), Palermo, Bonanno (dal 32’ st Tedesco), Virgilio, Silletti, Langone (dal 21’ st Piarulli), Pinto, Mancini. A DISP.: Figliola, Dieng, Tuccitto, Albanese, Filippi Filippi. ALL.: Pizzulli

BITONTO: Diame, Gianfreda, Tangorre, Gomes, Muscatiello, Mollica (dal 46’ st Rotondo), Fioretti, Prinari (dal 24’ st Coppola), Figliolia (dal 46’ st Chacon), Palazzo (c), Zugaro (dal 46’ st Aprile). A DISP.: Bellavista, Stasi, Grumo, Stragapede, Alba. ALL.: Modesto

ARBITRO: Sfaffiotti sez. Como

ASS. 1: Laurieri sez. Matera

ASS. 2: Salinelli sez. Genova

AMMONITI: Langone, Palermo, Rizzo (M); Fioretti, Palazzo, Prinari, Gianfreda, Mollica, Zugaro, Figliolia, Muscatiello (B)

ESPULSI:

RECUPERO: 1’ pt; 5’ st

Fonte: official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Avellino, Frascatore e Patierno in dubbio per la sfida al Cerignola

Alcuni dubbi in casa Avellino in vista del match...

Team Altamura, Di Donato: “Chiedo ai tifosi di essere il nostro vento a favore”

Daniele Di Donato, allenatore del Team Altamura, alla vigilia...

GARA TARANTO-ACR MESSINA DELL’11 GENNAIO 2025

COMUNICATO UFFICIALE N. 97/DIV DEL 9 GENNAIO 2025 Leggi il...