Foggia-Avellino, le ultimissime

Mancano poco più di novanta minuti al fischio d’inizio di Foggia-Avellino, grande classica della Serie C, che vedrà la riapertura al pubblico dello Zaccheria. Di seguito le ultimissime e le probabili formazioni del match.
QUI FOGGIA
Rispetto alla lita dei convocati diramata ieri, alla gara di oggi si aggiungerà anche il centrocampista Odjer, nonostante le sirene di mercato che lo vorrebbero lontano dal capoluogo dauno. Assenti, quindi, saranno soltanto il lungodegente Marzupio e Di Noia; sono finiti subito tra i convocati i nuovi acquisti Santaniello, Tascone e Perina. Tra i nuovi innesti è Perina ad avere le più alte chance di debuttare dal primo minuto; quache dubbio su Santaniello, ma è probabile che Coletti gli preferisca Tonin.
QUI AVELLINO
Il grande ex dell’incontro, il tecnico Michele Pazienza avrà fuori 4 uomini, tra cui lo squalificato Patierno e gli infortunati Benedetti, Tozaj e Pezzella. Per i “lupi” è probabile una conferma quasi integrale dell’undici che ha pareggiato nello scorso turno con la capolista Juve Stabia, eccezion fatta per un altro ex del match, Gabriele Gori, che dovrebbe sostituire Patierno accanto a Sgabri in attacco.
PROBABILI FORMAZIONI
Foggia (4-2-3-1): Perina; Salines, Fiorini, Carillo, Rizzo; Marino, Tascone; Embalo, Schenetti, Millico; Tonin. All.: Coletti.
Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Sgarbi, Gori. All.: Pazienza.
SQUADRA ARBITRALE
Direttore di gara: Marco Emmanuele di Pisa. Assistenti : Marco Cerilli di Latina e Marco Porcheddu di Oristano. Quarto uomo: Valerio Pezzopane di L’Aquila.
COPERTURA TELEVISIVA
La gara sarà trasmessa da Sky, sulla piattaforma digitale ed in streaming su NowTv.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related