Il Fasano trova la 3° vittoria di fila. Bitonto ko


Il Fasano continua il suo momento positivo con una vittoria di misura contro il Bitonto, chiudendo la partita con un punteggio di 1-0. Il match è stato caratterizzato da un tiro dalla distanza del capitano Ganci, che ha siglato il gol decisivo. Tuttavia, il portiere Lazar si è messo in mostra parando un rigore nella ripresa e mantenendo inviolata la propria porta per il terzo match consecutivo.

La partita si è svolta al De Simone, con il Bitonto in cerca di punti cruciali nella lotta per la salvezza. Nonostante il Fasano abbia capitalizzato al meglio il minimo vantaggio, la ripresa è stata caratterizzata dagli sforzi degli ospiti nel cercare il pareggio. La difesa locale ha resistito con ordine, mantenendo la porta inviolata e conquistando la terza vittoria consecutiva.

Il Bitonto ha schierato un 3-5-2 con Palazzo e Figliolia in avanti, mentre il Fasano ha confermato il 4-2-3-1 con Persano come terminale offensivo. Ganci ha segnato il gol decisivo al 38′, capitalizzando un’azione ben orchestrata.

Nei primi minuti, Figliolia ha provato un tiro dalla sinistra, ma Lazar ha respinto. Al 18′, Palazzo ha sfiorato la traversa su calcio da fermo. Il Bitonto ha avuto un’occasione d’oro al 29′ con Mollica, ma il tiro è finito tra le braccia di Lazar. Il Fasano ha risposto al 37′ con il primo tiro in porta di Battista, ma Diame ha salvato.

Il momento decisivo è arrivato al 38′, quando Ganci ha segnato con un tiro dal limite dell’area. Nella ripresa, il Fasano ha continuato a minacciare con Battista, ma Diame ha respinto al 5′. Al 12′, Battista ha chiamato Diame a una deviazione su calcio d’angolo.

Il Bitonto ha avuto l’opportunità di pareggiare al 26′ con un calcio di rigore assegnato per un fallo di Brignola su Obodo. Tuttavia, Palazzo ha visto la sua battuta respinta da Lazar, che si è confermato in grande forma. Il Bitonto ha continuato a cercare il pareggio, ma ha sprecato alcune opportunità chiave, incluso un tiro sbagliato di Palazzo a porta vuota al 32′.

Nel recupero, Figliolia ha servito Palazzo di testa, ma Lazar ha anticipato, assicurando la vittoria del Fasano.

Fasano – Bitonto 1-0
Fasano: Lazar, Manfredi, Brignola (29’ s.t. Esposito), Pambianchi, Lezzi (1’ s.t. Mengoli), Aprile, Battista (24’ s.t. Lorenzo), Ganci, Persano (17’ s.t. Losavio), Melillo (42’ s.t. Barellini), Calabria. All. Tiozzo. A disposizione Semeraro, Caragnulo, Tessitore, Kola.
Bitonto: Diame, Gianfreda (40’ s.t. Chacon), Tangorre, Gomes, Muscatiello, Mollica, Stragapede (20’ s.t. Demichele), Prinari (20’ s.t. Coppola), Figliolia, Palazzo, Zugaro (8’ s.t. Obodo). All. Santoruvo. A disposizione Illuzzi, Aprile, Grumo, Ciannamea, Stasi.
Arbitro: Decimo di Napoli.
Rete: 38′ pt Ganci
Note: Spettatori 800 circa di cui una trentina di ospiti. Ammoniti Figliolia (B), Lezzi (F), Muscatiello (B), Gomes (B), Prinari (B), Melillo (F). Rec. p.t. 2’, s.t. 4’.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, 13 gol allo Sporting Caccuri. Mattatori Sarr ed Emmausso

Sono state per tredici le reti realizzate dal Foggia...

23 LUGLIO 2024 – BRINDISI CALCIO – ACCORDO VICINO CON FRANCESCO MARCHEGGIANI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Taranto, domenica 28/7 allenamento congiunto con rappresentativa locale

La società Taranto Football Club 1927 comunica che in data 28 luglio...