Il Leverano Football torna a sorridere

Può tornare a sorridere il Leverano, che cancella il mezzo passo falso di Galatone e conquista i tre punti con un secco 3-0 ai danni dell’Atletico Tricase.

Primo squillo bianconero al 9′, Miccoli scappa sulla destra ma Palazzo non impatta al meglio il traversone. Al 22′ è ancora l’esterno bianconero a creare grattacapi alla retroguardia rossoblu, ma sul suo cross Ortiz appoggia a lato.

Al 35′ goffo intervento di Palumbo in area, che nel tentativo di controllare il pallone tocca con la mano obbligando il direttore di gara a concedere il penalty. Sul dischetto si presenta il solito Pasculli, subentrato pochi minuti prima all’infortunato De Luca. Il difensore bianconero è freddo e spiazza Recchia timbrando la settima marcatura stagionale. Il Leverano va vicino al raddoppio al 47′, ma Recchia si oppone bene sul diagonale di Samuele De Carlo.

Secondo tempo in cui il copione non cambia. Al 52′ Palazzo si divora il raddoppio, mandando a lato di testa. Doppio vantaggio che arriva al 71′, quando Ortiz sfrutta un retropassaggio corto della difesa e anticipa l’uscita di Recchia mettendo comodamente in rete. Il punto esclamativo arriva al 79′ con De Carlo, che chiude la gara con un gol da cineteca colpendo di sinistro al volo dal limite dell’area e insaccando alle spalle dell’incolpevole portiere rossoblu.

Vittoria che consente ai bianconeri di restare in scia di Taurisano e Galatina, vittoriosi rispettivamente nei confronti di Grottaglie e Galatone.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

U.S. Lecce: Conferenza stampa del Presidente Saverio Sticchi Damiani

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Picerno, la grande stagione di Murano: per la prima volta quota 20

Trascinatore, bomber di questo Picerno che si è qualificato...

magicmoment ore 19,05 circa di domenica 28/04, il Bisceglie elimina il Molfetta

magicmoment ore 19,05 circa di domenica 28/04, il Bisceglie...