Il Potenza celebra la vita con un dolce benvenuto ai neonati dell’Aor San Carlo


In occasione del primo gennaio, il Potenza ha proseguito la sua consolidata tradizione di augurare un caloroso benvenuto ai neonati del reparto di neonatologia dell’Aor San Carlo di Potenza. Per il primo giorno del nuovo anno, la società ha reso questo momento ancora più speciale attraverso un gesto simbolico e ricco di significato.
La piccola Giulia, una delle prime nate di questo 2024, ha ricevuto un adorabile body personalizzato, arricchito da un tocco di poesia tratta dalla celebre opera di Rocco Scotellaro, “Sempre Nuova è l’alba”. Questa iniziativa rappresenta il desiderio del Potenza Calcio di condividere la gioia della nascita e di augurare a ciascun nuovo membro della comunità una vita ricca di gioie, legata al territorio fin dai primi istanti.

Il Presidente Donato Macchia, ha dichiarato: “Siamo profondamente onorati di proseguire nella nostra tradizione di augurare il benvenuto ai nuovi nati dell’Aor San Carlo di Potenza. La vita è una partita unica e irripetibile, e auguriamo a questi piccoli protagonisti una crescita ricca di successi, sogni realizzati e momenti di pura felicità. Noi come Potenza Calcio e aggregatore sociale del territorio siamo con loro fin dai primi passi di questo affascinante percorso“.

Federica D’Andrea, Direttore Culturale della Fondazione Potenza Futura, ha aggiunto: “L’impegno del Potenza Calcio e della Fondazione Potenza Futura si rafforza attraverso iniziative come questa, che uniscono individui, sport e cultura. La scelta di condividere un passo fondamentale come la nascita con un omaggio ispirato alla poesia di Rocco Scotellaro sottolinea l’importanza di coltivare la ricchezza culturale e umana che rende ogni persona unica. Auguriamo a tutti i nuovi nati un futuro radiante e pieno di opportunità“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, Sbraga: “Meno fatica con le grandi rispetto alle piccole”

Andrea Sbraga, difensore del Potenza, come riportato da tuttopotenza...

23 FEBBRAIO 2024 SERIE D IL GALLIPOLI VUOLE CONTINUARE A GONFIARE IL PETTO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Catania, Lucarelli: “Taranto di valore, giocatori davvero forti per la C”

Come riportato da tuttocalciocatania, il tecnico del Catania Cristiano...