Inizia il mercato – Cosa aspettarsi dal Picerno: trattenere Gilli e Murano


Come per la Juve Stabia, anche il Picerno è una delle sorprese più belle del Girone C di Serie C. Nulla da eccepire nel campionato della formazione di Longo grazie ai gol di Jacopo Murano e delle prove da squadra di carattere e di categoria. Restare in alto, questo il sogno della società del patron Curcio e del direttore generale Vincenzo Greco che ormai da tempo stanno costruendo qualcosa di importante.

Qualcosa di importante che dovrà basarsi sui giocatori di maggior peso di questa stagione, non sono un caso i tredici gol realizzati dal Samurai Jacopo Murano che a gennaio non dovrebbe muoversi. Qualche giorno fa lo stesso Greco ha confermato sia il bomber che Gilli che era finito nel mirino di Pisa e Sudtirol. Chi può lasciare è De Cristofaro con destinazione Avellino.

Per quanto riguarda il mercato in entrata anche nessuna vera operazione imbastita dal Picerno, qualche interesse per un esterno e tra i papabili è finito anche l’ex Cesena e Virtus Francavilla Alessandro Albertini che in questo gennaio potrebbe lasciare il Brindisi.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò – Manfredonia 3-2. Juniores Nazionale U19

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

Playoff Serie C: Taranto-Latina si giocherà martedì 7 maggio alle 20.30

Si riporta, in applicazione del Regolamento di cui al...

03 MAGGIO 2024 BRINDISI FC NOVITÀ SOCIETARIA LA PROSSIMA SETTIMANA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel