Mesagne Calcio – Finisce con la vittoria dell’Ugento per 4 a 2

Primo tempo giocato dal Mesagne con lo spirito giusto. Passa in vantaggio con Miccoli, si fa rimontare ma non demorde, rialza la testa e trova con Sacco il gol del 2 a 1 che consente ai gialloblù di chiudere il primo tempo in vantaggio. Per l’Ugento è andato a segno Vargas.

Proteste da parte della squadra di casa per un gol annullato verso la fine del primo tempo a Medina che avrebbe portato la squadra dell’Ugento ad andare al riposo sul risultato di parità. Secondo tempo che vede la squadra di casa che tenta in tutti i modi di raggiungere il pareggio. È bravo Carriero a salvare su un colpo di testa ravvicinato compiendo così una vera e propria prodezza. Il pareggio dell’Ugento arriva al 61°su calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bernaola che non sbaglia, peccato però che Carriero aveva intuito la traiettoria e per poco non lo parava. Ma il rigore è stato calciato con precisione andando a colpire prima il palo per poi finire in rete. Al 68° la rimonta dell’Ugento e completata. Jimenez trova l’inbucata giusta e di piatto da posizione ravvicinata realizza il gol del vantaggio.

Pochi minuti dopo i ragazzi di mister Oliva sfiorano il quarto gol ma il pallone esce fuori di poco. Le squadre si allungano il Mesagne si spinge in avanti alla ricerca del gol del pareggio mentre l’Ugento gioca in ripartenza sfruttando gli spazi lunghi concessi da entrambe le difese. Al 88° arriva anche il quarto gol per i giallorossi dell’Ugento direttamente su calcio di punizione ad opera di Bernaola, per il numero 70 si tratta di doppietta personale. Finisce quindi con la vittoria dei ragazzi di mister Oliva che consolidano il primato in classifica. Questo Mesagne totalmente rinnovato dal mercato di dicembre lascia ben sperare per il proseguire del campionato.

Oggi si giocava in un campo veramente proibitivo contro la capolista del torneo, eppure i ragazzi di mister Germano hanno sfoderato una grande prova andando addirittura in vantaggio per due volte. Passivo pesante quello che è maturato oggi ma bisognerà ripartire dalla buona prestazione che i ragazzi gialloblù hanno messo in campo. Domenica prossima il Mesagne effettuerà il recupero contro il San Pietro, si ripartirà dal 13° del primo tempo sul punteggio di 1 a 0 per il San Pietro.

Ugento Vs Mesagne Calcio 4 – 2
Reti: Miccoli (M) 18 pt Vargas (U) 30 pt Sacco (M) 45 pt Bernaola (U) 61 st Jimenez (U) 71 st Bernaola (U) 88 st.


Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

28 APRILE 2024 SERIE D SALA STAMPA ROTONDA F ANDRIA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Picerno, Longo: “Squadra con identità, portiamola dentro i playoff”

Emilio Longo, allenatore del Picerno, al termine della sconfitta...

SERIE C | JUVE STABIA-PICERNO 3-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

LA STAGIONE REGOLARE SI CHIUDE CON LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

Il Taranto archivia la stagione regolare con la quarta...