Poker della corrazzata Galatina ai rossoblù del Carovigno

Non c’è tanta storia da raccontare contro una sonora sconfitta subita dai rossoblù contro il Galatina.

La squadra di Kreshpa ha affrontato una forte candidata alla promozione in Eccellenza, e i numeri in classifica parlano chiaro. Il Carovigno si dispone in campo con un modulo 4-2-3-1 formato da: Cannalire, Regnani, Urso, Frumento, Cirasino, Narracci, Taddeo, Bari, Fioravante, Fernandez e Turco. Dirige l’incontro il Sig. Niccolo’ Mantuano di Bari. Il match inizia subito con una ghiotta occasione per il Galatina, Oltremarini tira da 20 metri e centra la traversa. Il Carovigno risponde con Bari che dalla fascia sinistra si avventa in area e tira sul primo palo, l’estremo Passaseo è rapido e mette il pallone in angolo. Al 24’ il primo gol degli ospiti, Rizzo in area tocca la sfera e la mette in rete in una situazione confusa.

Al 43’ Manisi con un preciso pallonetto dalla distanza fa gol (in dubbio fuorigioco). Finisce il primo tempo con il Galatina in vantaggio. Ripresa già subito con gli ospiti ancora in attacco, al 5’ del s.t. Oltremarini parte da centrocampo in dubbia posizione di fuorigioco, e si avvia, poco disturbato dai difensori rossoblù, verso la porta, Cannalire prova a fermarlo ma l’attaccante dribbla l’estremo e appoggia il pallone in rete.

Inizia la reazione del Carovigno, Narracci riesce a servire Bari che ci prova dalla distanza ma il portiere blocca. L’ultimo gol del Galatina ad opera di Rizzo che dalla sinistra calcia il pallone in porta, Cannalire si tuffa, ma la palla sfugge ed entra in rete. Finisce così, il Carovigno subisce 4 gol con poche attenuanti. L’approccio alla partita non è stato adeguato alla dimensione dell’avversario.

La sfida è stata difficile per i rossoblù, ma la voglia di accorciare le distanze non è mai mancata, neanche dopo il quarto gol. Esordio in squadra del neo acquisto Fernandez che ha sfoggiato una buona prestazione. Idem per Spinelli che ha sostituito Cirasino dopo 12 minuti per infortunio.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Barletta Calcio – SCAPPIAMO SUBITO DA QUESTA CATEGORIA

Nel momento cruciale della stagione potevano mai essere delle...

Don Uva Calcio – Quattro nostri tesserati al primo raduno selettivo per la Rappresentativa Pugliese

Negli scorsi due giorni quattro nostri tesserati hanno preso...

+++LIVE BRINDISI-FIDELIS ANDRIA: IN DIRETTA DALLO STADIO “FANUZZI–SERIE D+++ #semprefuoriperilcalcio

+++LIVE BRINDISI-FIDELIS ANDRIA: IN DIRETTA DALLO STADIO "FANUZZI" –...