Potenza-Juve Stabia, capolista in terra lucana: le probabili formazioni


Ventitreesima giornata di campionato per Potenza e Juve Stabia, che si affronteranno in una gara ricca di spunti e molto interessante vista la classifica di entrambe. I padroni di casa, dopo lo stop contro il Monopoli, vorranno rimettersi in carreggiata per il treno Playoff, obiettivo dichiarato ad inizio anno. Ospiti alla ricerca della vittoria: nonostante la striscia di risultati positivi, per i campani il successo manca da tre giornate. Il gap con l’Avellino si è ridotto a 4 punti. Nella gara di andata, vittoria delle Vespe per 3-0.

QUI POTENZA – Ultima giornata nel pieno del calciomercato. Dal Napoli è arrivato in prestito l’esterno Marchisano, che sarà regolarmente convocato da mister Marchionni. In porta ci sarà Alastra, con Sbraga, Armini e Maddaloni al centro della difesa. Sugli esterni Hadziosmanovic e Pace, mentre a centrocampo con Schiattarella e Candellori potrebbe esserci Laaribi, in ballottaggio con Saporiti per una maglia da titolare. Pochi dubbi in attacco, con Volpe a sostenere Caturano: Rossetti scalpita in panchina.

QUI JUVE STABIA – Movimenti intensi in casa campana: tante voci di mercato su entrate e uscite che potrebbero creare grattacapi a Tarantino. Non saranno della gara Maselli, ceduto al Giugliano, e Bentivegna, in prestito al Novara. In porta conferme per Thiam, con Andreoni, Bachini, Bellich e Mignanelli in difesa. Centrocampo con Romeo, Meli e Buglio. Mosti sembra il favorito per sostenere il tandem d’attacco, su cui c’è più di qualche dubbio: con Candellone, ballottaggio serrato tra Piscopo e Piovanello, con il primo favorito. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Potenza e Juve Stabia a partire dalle 16:15 sul Portale TuttoC.

POTENZA (3-5-2): Alastra; Sbraga, Armini, Maddaloni; Hadziosmanovic, Candellori, Schiattarella, Laaribi, Pace; Volpe, Caturano. A disposizione: Cucchietti, Galiano, Iacovino, Steffè, Rossetti, Hristov, Spaltro, Castorani, Marchisano, Verrengia, Gagliano, Saporiti, Mazzeo, Maisto. Allenatore: Marco Marchionni

JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli; Romeo, Meli, Buglio; Mosti; Piscopo, Candellone. A disposizione: Esposito, Signorini, Folino, Baldi, Picardi, La Rosa, D’Amore, Erradi, Guarracino, Marranzino, Adorante, Piovanello, Rovaglia. Allenatore: Nazzareno Tarantino

Arbitro: Valerio Crezzini di Siena (Cravotta-Spina; IV: Di Mario)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Polisportiva Santa Maria – Nardò: info biglietti e diretta streaming –

E’ attiva la prevendita dei biglietti per l’ultima giornata...

Casertana, Curcio: “16 gol? Eguagliato record di Foggia, ora devo superarlo”

Alessio Curcio, attaccante della Casertana, è intervenuto ai microfoni...

Foggia, Nicola Canonico potrebbe lasciare il club rossonero

Nicola Canonico potrebbe lasciare il Foggia. Come si legge...