Taranto, Zangla: “Poco cinici e puniti dall’unica occasione avuta dal Messina”


Cosimo Zangla, vice allenatore del Taranto, in panchina ieri a Messina a causa della squalifica inflitta a Eziolino Capuano, è intervenuto in sala stampa al termine del match, commentando così la sconfitta: “Il Messina ha saputo ben sfruttare l’unica occasione da palla inattiva avuta, sono stati bravi loro. C’è poco da rimproverare ai nostri ragazzi che hanno fatto una prova di carattere e di forza. Non era facile, ma abbiamo imposto il nostro gioco e abbiamo avuto in totale almeno sette palle-gol, ma sottoporta siamo stati poco cinici, mentre loro ci hanno punito nell’unica occasione. C’è rammarico“.

Mercato? Abbiamo preso giocatori importanti come Miceli, che è forte e di categoria. Nella conferenza pregara il mister aveva detto e lo ribadisco che ci vuole del tempo per l’inserimento, ma crediamo nei nostri giocatori“.

Il mio ritorno a Messina da messinese? Sono nato qua e cresciuto, anche calcisticamente. Poi ho intrapreso altre strade. È stato emozionante tornare in questo stadio, che è la storia del Messina. Avrei preferito esordire con un risultato diverso, mi dispiace, ma sono contento che la squadra abbia offerto una grande prestazione. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Vicepres Taranto: “Annata oltre le aspettative. Ai playoff da protagonisti”

Il Taranto attende l'esito del ricorso presentato al Collegio...

Foggia, Canonico pronto a cedere la società ad un fondo americano

Ore decisive per il futuro del Foggia. Il presidente...

DESIGNAZIONE SUPERCOPPA MANTOVA-CESENA 5 MAGGIO 2024

MANTOVA – CESENA Domenico Mirabella Napoli Ferdinando Pizzoni Frattamaggiore Michele Decorato Cosenza Lucio Felice Angelillo Nola   LEGA PRO...