Tre punti d’oro per la Virtus Matino

La Virtus dopo appena 4 Min usufruisce di un calcio di rigore; si incarica della battuta capitan Pirretti ma Abdoul, ex della gara, lo para. Poco dopo Amatulli si divora un rigore in movimento e Perdicchia fa altrettanto facendosi respingere il suo tiro dal portiere ospite che resta il vero protagonista del primo tempo con gli ospiti quasi mai pericolosi. Squadre al riposo sullo 0 a 0.

Nel secondo tempo si riparte e la prima emozione arriva al 13mo min; il numero 7 ospite, già ammonito, commette fallo su Pirretti ed il direttore di gara lo punisce con il secondo giallo lasciando i giallorossi in dieci uomini . Con l’uomo in più gli uomini di Luperto assediano l’area avversaria e con un Pirretti in giornata iniziano i problemi per la retroguardia ospite. Infatti scocca il 24mo min ed è proprio Pirretti, dopo una serie di dribbling in area, che pesca il jolly con un perfetto spiovente che si infila sotto l’incrocio.1 a 0. Passano 5 min e la Virtus raddoppia ; sempre Pirretti dalla sinistra dell’area si inventa l’assist del 2 a 0 per Maruccia pronto ad insaccare da due passi.

Si gioca ad una porta ed i biancoazzurri calano il tris al 39mo min; Abdoul nel tentativo di rilanciare svirgola ed Amatulli è pronto realizzando il 3 a 0. A tempo praticamente scaduto Ciriolo realizza il 4 a 0 grazie ad un penalty assegnato dall’arbitro per un netto fallo su Pirretti.

Tre punti d’oro e la classifica diventa interessante con la Virtus che domenica 28 sarà ospite del Maglie.

Domenica prossima il campionato si ferma ,per disputare la finale di Coppa.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SERIE C: POTENZA – VIRTUS FRANCAVILLA 0-0, PARLA IL MISTER DE GIORGIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel