Virtus Francavilla-Foggia, esordisce Molnar nei biancazzurri: le formazioni ufficiali


Derby della disperazione alla “Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana tra i padroni di casa della Virtus Francavilla e il Foggia. L’incontro, valevole per la 23esima giornata del girone C della Serie C, mette in palio punti pesantissimi tra due squadre che stanno attraversando un periodo molto complicato. Per i padroni di casa c’è la grande chance di tornare a vincere il derby contro i satanelli (solo una vittoria nei nove precedenti) approfittando della crisi senza fine della squadra del ritrovato Mirko Cudini. L’ex Andria, sarà chiamato a dare uno scossone ai satanelli, sempre più in basso in classifica. Padroni di casa che si schierano con il 3-5-2 con la coppia d’attacco composta dai soliti Artistico e Polidori. Esordio per l’ultimo arrivato Molnar al centro della difesa. Ospiti che si schierano con il 4-3-3. Fuori Santaniello e Schenetti, nemmeno in panchina. Terzetto d’attacco composto, quindi, da Vezzoni, Tonin e Millico.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Monteagudo, Molnar, Dutu; Carella, Risolo, Di Marco, Macca, Ingrosso; Polidori, Artistico. A disp. Carretta, Lucatelli, De Marino, Gasbarro, Nicoli, Cardoselli, Fekete, Garofalo, Serio, Giovinco, Vapore, Agostinelli. All. Roberto Occhiuzzi.

FOGGIA (4-3-3): Perina; Salines, Riccardi, Carillo, Rizzo; Martini, Tascone, Di Noia; Vezzoni, Tonin, Millico. A disp. Nobile, Castaldi, Fiorini, Papazov, Antonacci, Odjer, Rossi, Pazienza, Agnelli, Idrissou, Brancato. All. Mirko Cudini.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

PRIMO TURNO PLAY OFF NAZIONALE

COMUNICATO UFFICIALE N. 224/DIV del 12 Maggio 2024 ...

Picerno, Longo: “Fuori dai playoff senza perdere, ci rende orgogliosi”

Emilio Longo, tecnico del Picerno, commenta ai microfoni di...

Taranto, Capuano: “Convinto avremmo pescato Vicenza, sulla carta la più forte”

Sarà il Vicenza l'avversario del Taranto al primo turno...