Santa Maria-Manfredonia 0-0, un pareggio amaro

La vittoria casalinga contro la Paganese sarà stato un toccasana per i biacocelesti, ma il pareggio al Carrano, contro i cilentini ha frenato le aspettative manfredoniane, anche se la matematica salvezza si avvicina seppur di poco.

All’11′ Calemme provava a far passare in vantaggio la sua squadra ma il tiro risultava troppo alto. Al 32′, Ventura spaventava gli avversari ma Paduano lo bloccava. Catalano riscaldava gli animi locali con una occasione dopo un calcio d’angolo (33′). Hernaiz cercava di rialzare i biancocelesti, però non era il suo momento (43′). 

Nella ripresa al 57′ Forte faceva tremare ancora i padroni di casa, ma la sfera non c’entrava lo specchio della porta di poco. Tedesco non trovava il tempo per puntare in porta (67′), altrettanto accadeva con Nunziante (80′). Carbonaro non si arrendeva e cercava la rete vincente, ma la sfera era troppo alta anche per l’esterno d’attacco (85′). Amabile non faceva paura a Spina e bloccava le sue intenzioni sotto porta (90+3′).

Domenica al Miramare arriverà il Gallipoli e i ragazzi del mister Cinque dovranno stringere i denti. Le dichiarazioni dei sipontini sono attese in settimana, per i campani non ha parlato nessuno.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Italiano: “Ritmo troppo basso, ma dalle sconfitte si costruiscono le vittorie”

Vincenzo Italiano ha commentato così la sconfitta di Parma:“Dovevamo fare...

22 FEBBRAIO 2025 – SERIE C CERIGNOLA, ESAME SORRENTO RAFFAELE: RITROVA CAPOMAGGIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel