Casarano, mister Laterza ammette: «Siamo stati un po’ più fortunati nel portarla a casa»


Mister Giuseppe Laterza ha commentato la vittoria del derby di ieri sul campo del Nardò: “E’ stata una partita di lotta, avremmo voluto giocare, ma sono scese in campo due squadre sicuramente determinate. Noi siamo stati un po’ più fortunati nel portarla a casa. Nel finale ho inserito Rajkovic per provare ad avere un po’ più di profondità mentre Gjonaj è entrato per approfittare degli spazi”.

GARA BLOCCATA. “E’ stata una gara contratta, tutte e due le squadre corte, si è fatta una grande gara dell’intensità. Il gioco e la costruzione sono venute meno, ma la posta in palio era altissima. Oggi sono contento perché siamo stati più cinici. Noi abbiamo concesso solo due occasioni e loro non sono stati precisi sotto porta. Faccio i complimenti al Nardò per la loro prestazione”.

CLASSIFICA. “Ragioniamo gara dopo gara. Siamo lontani dalla vetta. Un successo che ci da grande autostima e che ci rende molto felici. Mi tengo l’abbraccio del gruppo e il loro attestato di stima, per questo rientro a casa con il cuore pieno di gioia. Sono queste le vittorie più belle”. 

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò – Rotonda 2-7. Juniores Nazionale U19

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

#TELESVEVASPORT

+++ SERIE C, RESPINTO IL RICORSO DEL TARANTO: NON...