Si, è arrivato il momento giusto per conquistare ,domani a Bologna, la prima vittoria esterna della stagione e cancellare definitivamente lo” 0″ che, ad oggi in classifica, sta ad indicare la mancanza di un successo esterno per la stagione 23/24.Sin’ora ,infatti, su 11partire lontane dal Via del Mare, il Lecce ha racimolato 5 sconfitte e 6 pareggi con 9 reti realizzate e 16 subite.
Questo auspicio di conquistare il successo pieno a Bologna, scaturisce dalla buona prova e della vittoria meritata ottenuta dai giallo rossi nell’ultimo turno casalingo contro la Fiorentina. La squadra, in settimana si è allenata bene e. secondo il Mister, D’Aversa, è pronta a ripetersi contro i felsinei, come ha confermato lo stesso tecnico nel corso della solita conferenza stampa della vigilia della gara :
” Il Lecce parte x Bologna con con la volontà e la determinazione di andare a fare un risultato positivo. Incontriamo una squadra forte e che si è ulteriormente rinforzata con il mercato di gennaio. Dalla partita di andata loro sono migliorati, ma anche noi”. Alle buone prestazioni fatte nelle partite esterne precedenti, domani dobbiamo aggiungere un netto risultato positivo “.
Mimmo De Gregorio per CalcioWebPuglia