Festa grande Bitonto, dominato il Barletta grazie ad una prestazione efficace e determinata.

BITONTO – Finisce 2-0. Dopo i primi 20 minuti equilibrati, occasionissima per il Bitonto, che sfiora il vantaggio con un colpo di testa di Gomes su calcio d’angolo battuto da Obodo, finito di poco al lato. Dopo un minuto azione di Demichele, che entra dalla destra in area e tira una rasoiata, deviata in calcio d’angolo da Sapri, che ci mette “una mano” sul tiro del giovane 2004. Al minuto 24′ ci prova ancora il Bitonto con una rovesciata di Tangorre, su cross di Gomes, di poco alta sulla traversa.

Al 31′ bellissimo palleggio dei neroverdi conclusosi con un tiro cross di Zugaro, deviato in calcio d’angolo in uscita da Sapri, che salva ancora una volta i suoi. Risponde successivamente Inguscio con un tiro debole che finisce fuori, senza impensierire Diame. Al minuto 39 a seguito di una rimessa lunga di Gianfreda verso l’area di rigore, spettacolare girata di Palazzo, su cui interviene Sapri, deviando in corner. Al 6′ della ripresa il Barletta si rende pericoloso con una punizione tesa dalla destra, che impegna Diame, che manda la palla in fallo laterale. Il vantaggio del Bitonto arriva al minuto 15: calcio d’angolo di Obodo, la difesa del Barletta respinge come può e di prima intenzione Stasi gonfia la rete sotto l’incrocio dei pali dai 25 metri.

Al 19′ sempre i neroverdi pericolosi con un rasoterra di Mollica, su cui si distende Sapri. Al 27′ fallo di Del Prete su Zugaro, dal dischetto Palazzo non sbaglia e per il Bitonto è 2 a 0. Prova la rimonta il Barletta e al 41′ si rende pericoloso con diagonale velenoso di La Monica, che finisce sul fondo, e al 44′ sempre con l’attaccante biancorosso, che manda alto sulla traversa. Finisce così, Bitonto che si avvicina alla zona salvezza.

BITONTO (3-5-2) Diame, Gianfreda, Tangorre, Gomes, Muscatiello, Obodo, Mollica (90′ Stragapede), Prinari (54′ Stasi), Demichele (77′ Ciammanea), Palazzo (83′ Figliola), Zugaro (78′ Aprile).A disp: Bellavista, Coppola, Chacon, Alba. All. Vincenzo Santoruvo.

BARLETTA (3-5-2) Sapri, Lacassia, Camilleri, Capone (71′ Schelotto) Eyango (64′ Caputo) Fornaro (68′ Del Prete), Basanisi (88′ Bramati) Garofalo, Inguscio, Diaz (62′ Ngom), La Monica. A disp: Bufalo, Sepe, De Marcon, Pulina. All. Salvatore Ciullo.

Arbitro: Sig. Giuseppe Sassano di Padova ecc (Chiarillo – Claps).
Reti: 60′ Stasi (BI), 73′ Palazzo rig. (BI).
Note: Partita iniziata con 23′ di ritardo. Ammoniti: Prinari (BI), Zugaro (BI), Mollica (BI), Santoruvo (BI), Stragapede (BI). Angoli: 7- Recupero: 2’pt, 6’st.A cura di Mario Romano

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related