Giallorossi contro la viola per uscire dalla crisi “nera”. Le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina.

di Danilo Sandalo

Anticipo della 23° giornata di campionato tra Lecce e Fiorentina con i giallorossi che, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Genoa, devono iniziare a invertire decisamente la rotta per non ritrovarsi invischiati più di quanto non lo siano già nella lotta per non retrocedere.
Uno scenario che nessuno si sarebbe aspettato dopo un avvio brillante, forse sopra le righe e al di là delle aspettative, ma che ora è un’ amara realtà.
Nel Lecce non ci sarà Ramadani, squalificato, ma rientrano a pieno regime i reduci dalla Coppa d’ Africa Banda, Rafia, Touba.
La Fiorentina dal canto suo vorrà riscattare la sconfitta interna dello scorso turno di campionato contro l’ Inter di Simone Inzaghi e per l’ occasione mister Vincenzo Italiano potrà disporre del nuovo acquisto di lusso dei viola, ossia il “GalloBelotti che con ogni probabilità partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Rafia, Oudin; Almqvist, Krstovic, Gonzalez. All. Roberto D’Aversa

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Sottil, Beltran. All. Vincenzo Italiano

ARBITRO: Signor Antonio Giua sezione di Olbia

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related