Il Bisceglie si prepara al match casalingo con la Molfetta Sportiva – Bisceglie News24 City

Corroborato dal decimo successo di fila ottenuto sul sintetico di Polignano, grazie al quale ha conservato la vetta con 5 punti di vantaggio sul Molfetta Calcio, il Bisceglie prosegue la preparazione in vista del match casalingo di domenica prossima con la Molfetta Sportiva valido per l’ottava di ritorno (stadio “Ventura”, inizio ore 15,30).

Al di là dello spessore (modesto) dell’avversaria di turno, penultima e da domenica scorsa già retrocessa matematicamente in Promozione con 6 turni d’anticipo, la squadra guidata da mister Di Meo non dovrà prendere sottogamba l’impegno, anche al fine di mantenere il ritmo-partita in vista della successiva, ben più ostica gara nel domicilio del Foggia Incedit.

Per l’occasione la dirigenza stellata ha ritoccato al ribasso il costo del biglietto d’ingresso, portandolo a 10,00 euro per la tribuna e a 5,00 per la gradinata. I tagliandi possono essere acquistati presso Reset Better, in via M. Panunzio, 48/50 (orario continuato, 10.00-20.00, domenica 10.00-15.30). Inoltre nella giornata di domenica le biglietterie del “Ventura” saranno aperta dalle 14.45 alle 15.30.

Come di consueto, l’ingresso sarà gratuito per donne (in tutti i settori dello stadio) e per i nati dall’1/1/2007 in poi nel settore gradinata.

Il Bisceglie si prepara al match casalingo con la Molfetta Sportiva – Bisceglie News24 City

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related