MASSAFRA: ARRIVA IL SECONDO PAREGGIO CONSECUTIVO!

Al Guarini di Mesagne finisce 2-2. I giallorossi di mister Malacari non vanno oltre il pareggio in casa del Mesagne nella 20^ giornata di Campionato, protagonisti di una pirotecnica partita con tanti capovolgimenti che alla fine premia lo spettacolo per gli spettatori del Guarini. Massafra che parte subito all’attacco e la prima conclusione arriva al 2’ con il sinistro di Girardi che blocca agevolmente il portiere locale. Al minuto 8 i padroni di casa alla prima occasione passano in vantaggio con Niare che riceve palla all’ingresso dell’area di rigore e con il destro batte De Luca siglando l’1-0 per i suoi.

Al 15’ Massafra che risponde con Girardi direttamente su punizione che impegna con il suo mancino il portiere locale che devia in corner. Al 19’ Carlucci lancia Faccini in campo aperto presentandosi davanti il portiere che gli intercetta il pallone ma sulla ribattuta arriva Russo che ci prova con un pallonetto fuori misura. Al 21’ Russo si rifà: riceve palla sulla trequarti e conclude con il suo destro che termina all’angolino alla destra del portiere che non può nulla siglando l’1-1. Giallorossi che a fine primo tempo indirizzano la partita dalla loro: al 44’ Marzio entra in area dalla destra e mette in mezzo un passaggio perfetto che trova Napolitano che con il piattone gonfia la rete e porta in vantaggio il Massafra per 1-2.

Giallorossi che oltre al punteggio vanno all’intervallo anche in superiorità numerica per l’espulsione occorsa nel minuto di recupero della prima frazione al difensore di casa Del Frari per un fallo da ultimo uomo che gli costa il cartellino rosso. Ripresa che inizia con il Massafra che ha la chance per fare il terzo gol con Faccini che dal limite conclude con il sinistro a fin di palo; ma dal possibile 1-3 arriva il pareggio di casa al 60’ con un colpo di testa di Dimson che sfrutta un perfetto cross su calcio di punizione e sigla la nuova parità, 2-2. Il Massafra prova a reagire sfiorando il gol vittoria nei minuti finali: prima all’84° Girardi con una punizione dal limite sfiora l’incrocio dei pali alla destra del portiere con il suo sinistro a giro e all’89° Carlucci ci prova con un colpo di testa senza trovare lo specchio della porta. Dopo 94 minuti di gioco il signor Consales di Foggia sancisce la fine delle ostilità che permette ai ragazzi di mister Malacari di guadagnare un punto dalla zona playout e rimanere attaccati al treno playoff distante soltanto di una lunghezza dall’attuale 4^ forza Matino che sarà il prossimo avversario domenica prossima nuovamente in trasferta per il Massafra.

TABELLINO MESAGNE CALCIO-SOCCER MASSAFRA 2-2

TIRI: 3-18 FALLI: 14-14 ANGOLI: 1-7 FUORIGIOCO: 4-7

MARCATORI: ⚽️ 8’ Niare ( MC ) ⚽️ 21’ Russo ( SM ) ⚽️ 44’ Napolitano ( SM ) ⚽️ 60’ Dimson ( MC )

AMMONITI: 🟨 65’ D’Ippolito ( MC ) 🟨 87’ Germano ( all. MC ) ESPULSI: 🟥 46’ Del Frari ( MC ) SOSTITUZIONI: 57’ ⬇️ Munoz ⬆️ Tatullo ( MC ) 57’ ⬇️ Di Pietrangelo Co. ⬆️ Giancola ( MC ) 64’ ⬇️ Faccini ⬆️ Serafino ( SM ) 72’ ⬇️ Mastrovito ⬆️ Convertino ( SM ) 78’ ⬇️ Dimson ⬆️ Djikoloum ( MC ) 85’ ⬇️ Fabiano ⬆️ Secondo ( SM ) Recuperi: 2’ P.T. 4’ S.T. Arbitro: Consales ( sez. Foggia ) Assistenti: De Pandis ( sez. Lecce ) Nasca ( sez. Barletta )

UFFICIO STAMPA SOCCER MASSAFRA CHRISTIAN SPADA

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C BRINDISI TURRIS 1 2 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONTEROSI TUSCIA FOGGIA 1 0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SERIE C | MONOPOLI-MESSINA 2-1

Fonte: Telesveva Official Youtube channel