MASSAFRA: GRANDE PROVA DI FORZA!

Espugnato il Comunale Via del Mare di Matino per 0-2 ai danni dei locali. Grande prova di forza e carattere dei ragazzi di mister Malacari che nella 21^ giornata sono stati ospiti del Matino nello scontro diretto playoff che al termine della gara premia i giallorossi. Match che inizia con i padroni di casa arrembanti: al 5’ Tecci ci prova di testa raccogliendo un perfetto cross da calcio d’angolo che trova un grande riflesso plastico di De Luca che devìa sopra la traversa.

Risposta giallorossa al 16’ con una rimessa laterale lunga di Nobile che pesca l’inserimento di Carlucci che sotto porta non centra lo specchio; al 23’ stesso copione ma questa volta l’esito è differente perché sulla rimessa lunga di Nobile, la spizzica di testa Napolitano e successivamente la tocca quel che basta capitan Carlucci per indirizzare il pallone all’angolino basso alla destra del portiere locale e sbloccare il punteggio sullo 0-1.

Vantaggio che galvanizza i giallorossi che prendono in mano il pallino del gioco e creano svariate occasioni: al 29’ ci prova Girardi dal limite sfiorando il palo. Al 36’ è Napolitano a concludere con palla che termina di poco alta e al 40’ ci prova Russo con l’occasione che finisce con lo stesso esito precedente del compagno di squadra. Secondo tempo che si accende al 55’ con Pirretti che ci prova con il suo sinistro velenoso ma trova un pronto De Luca che blocca in tuffo. Appena dopo l’ora di gioco Massafra che ha una ghiottissima occasione per chiudere la contesa: Russo involato in contropiede, serve Napolitano che con il portiere in uscita prova il piazzato ma l’estremo difensore avversario respinge evitando il raddoppio giallorosso. Padroni di casa che non riescono ad impensierire i giallorossi e al 93’ con gli avversari sbilanciati, Napolitano appoggia per Faccini che a porta vuota deposita il definitivo 0-2 che chiude la contesa.

Vittoria che permette ai ragazzi di mister Malacari di riprendersi la zona playoff, mantenere il +3 sulla zona playout con una partita in meno rispetto all’attuale sesta forza del girone Brilla Campi e arrivare carichi all’altro big match di domenica prossima contro il Manduria allo Stadio Italia.

TABELLINO VIRTUS MATINO-SOCCER MASSAFRA 0-2

TIRI: 9-12 FALLI: 12-10 ANGOLI: 9-3 FUORIGIOCO: 1-1

MARCATORI: ⚽️ 23’ Carlucci ⚽️ 93’ Faccini

AMMONITI: 🟨 20’ Carlucci ( SM ) 🟨 27’ Garcia ( VM ) 🟨 53’ Marzio ( SM ) 🟨 70’ Pirretti ( VM ) 🟨 86’ D’Arcante ( SM ) 🟨 91’ Colazo ( VM )

SOSTITUZIONI: 59’ ⬇️ Carlucci ⬆️ Fabiano ( SM ) 73’ ⬇️ Mastrovito ⬆️ Convertino ( SM ) 77’ ⬇️ Mohcine ⬆️ Faccini ( SM ) 82’ ⬇️ Russo ⬆️ Sibilla ( SM ) 85’ ⬇️ Cardinale ⬆️ Maruccia ( VM ) 91’ ⬇️ Girardi ⬆️ Ligorio ( SM ) Recuperi: 2’ P.T. 5’ S.T. Arbitro: Gambin ( sez. Udine ) Assistenti: Chiricallo ( sez. Bari ) Tullo ( sez. Bari )

UFFICIO STAMPA SOCCER MASSAFRA CHRISTIAN SPADA

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related