Mesagne Calcio, sconfitta contro il B. Campi

Nella 8^ giornata di ritorno si affrontano sul campo neutro di San Pancrazio S. le formazioni del B. Campi e del Mesagne. La gara è terminata con la vittoria del B.Campi per 2 a 1 con le reti di Marti (62′), Turco (80′) per i padroni di casa e D’Ippolito (82′) per il Mesagne. Con questo risultato il Mesagne resta fermo a quota 14 punti in classifica.

Nel Mesagne sono assenti i difensori Tamborrino e Del Frari, mentre mister Germano può disporre nuovamente di Cerrato appena rientrato dalla squalifica. Nella squadra di casa è assente l’ex di giornata, il centrocampista Caravaglio. Nemmeno il tempo di scendere in campo e il B.Campi dopo soli pochi secondi dal fischio d’inizio si rende subito pericoloso con Marti, mesagnese ed ex della gara, ma il pallone finisce sul palo. La reazione del Mesagne arriva intorno al 20′ con un tiro da fuori di Munoz con palla che esce al lato. Ma sul finire del primo tempo, a cinque minuti dal 45′ piove sul bagnato, il Mesagne resta in dieci per l’espulsione di Cerrato per doppia ammonizione. Cerrato rientrava oggi dalla squalifica ma sarà costretto a saltare la prossima gara interna. Il primo tempo termina a reti inviolate.

Secondo tempo che inizia come il primo tempo, con la squadra di casa che scende in campo determinata nel cercare subito il gol, infatti si rende pericolosa dopo soli due minuti con la coppia Marti-Spedicato, ma la loro azione non ha fortuna e il pallone termina di poco al lato. Il vantaggio del B.Campi arriva con Marti al 60′ che con un tiro velenoso complice anche una deviazione, beffa l’incolpevole Carriero. La partita si fa interessante con le squadre che giocano a viso aperto. Poco dopo la mezz’ora i gialloblù con un colpo di testa di Niare si affacciano dalle parti di Laghezza ma non crea nessun pericolo per la porta del Brilla. Al 35′ arriva il raddoppio per la squadra di mister Patruno con Turco che da dentro l’area come un vero cecchino non si lascia sfuggire l’occasione e realizza il 2 a 0. Due minuti dopo al 37′ il Mesagne con un bel tiro a giro di D’Ippolito accorcia le distanze. La partita si infiamma ma il risultato non cambia e così dopo 4 minuti di recupero termina con il risultato di B.Campi 2-Mesagne 1.

Domenica prossima il Mesagne giocherà in casa contro l’Otranto.

21^ giornata, 8^ dì ritorno B.Campi Vs Mesagne Calcio 2 – 1 Reti: Marti (BC) 61′ Turco (BC) 80′ D’Ippolito (ME) 82′

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Picerno, Longo: “Squadra con identità, portiamola dentro i playoff”

Emilio Longo, allenatore del Picerno, al termine della sconfitta...

SERIE C | JUVE STABIA-PICERNO 3-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

LA STAGIONE REGOLARE SI CHIUDE CON LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

Il Taranto archivia la stagione regolare con la quarta...

UFFICIALE: Casarano, i motivi della rescissione contrattuale di Rajkovic

Il Casarano, con una nota ufficiale, ha ufficializzato la...