Pari a reti inviolate per il Brilla Campi

Un pari a reti inviolate è il risultato finale tra l’ Usd Brilla Campi di Mister Patruno e l’ A. Toma Maglie di Mister Bruno, partita disputata presso lo Stadio Nachira di Otranto e valida per la settima giornata di ritorno del girone B di #eccellenzapugliese .

Una gara combattuta e piena di agonismo dall’una e dall’altra parte, in cui non sono mancate le occasioni per sbloccare il risultato. Nel primo tempo il capitano Tondo e compagni hanno mostrato più #qualità e buone trame di gioco, mentre i padroni di casa si sono chiusi dietro nel tentativo di bloccare le avanzate giallorosse, provando a ripartire in contropiede.

Gara contratta al termine dei primi 45 minuti. La ripresa è stata più vivace, due buone conclusioni da parte dei magliesi hanno dato l’illusione del gol, con la sfera che per due volte è andata ad un soffio dalla porta difesa da De Matteis. Il Brillacampi ci prova con pericolosi calci piazzati, di Marti, Poleti e Iaia, e con le incursioni degli esterni ma manca l’ultimo tocco vincente per sbloccare il risultato. Degno di nota l’esordio in giallorosso del nuovo arrivo Solimeno, buona prestazione per il mancino brindisino.

Al triplice fischio la contesa si chiude sul risultato di 0-0. Prossimo appuntamento domenica 25 febbraio sul sintetico del Mazzotta di San Pancrazio Sal. contro il Mesagne. Prime immagini fotografiche realizzate dall’amico Nicola Magi di Lecce Calcio Story




Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel