Polimnia Calcio – TRASFERTA INSIDIOSA: DOMANI A CANOSA

TRASFERTA INSIDIOSA: DOMANI A CANOSA IL DEBUTTO DI MISTER MICHELE ANACLERIO

Dopo i ko con Foggia Incedit e Bisceglie, bisogna tornare a far punti

Dopo due sconfitte consecutive (Foggia Incedit e Bisceglie), trasferta molto insidiosa domani per i rossoverdi che saranno impegnati al Comunale “San Sabino” di Canosa di Puglia, nella 21^ giornata di Eccellenza. Gara che segnerà il debutto da primo allenatore di Michele Anaclerio: il 41enne tecnico barese, già nello staff della Polimnia da fine ottobre (la sua prima fu proprio nella partita d’andata con il Canosa che si impose per 1-0 con gol di Gonzalez), ha sostituito Mirko Muserra, esonerato ad inizio settimana dopo il ko di domenica scorsa.

“Più che emozionato sono carico per questa nuova esperienza, ringrazio la società per l’opportunità – dice Anaclerio -. Dovevamo avere qualche punto in più in classifica, a Canosa ci attende una battaglia contro una delle compagini più attrezzate della categoria”. La formazione rossoblu guidata, che senza i 9 punti di penalizzazione sarebbe terza a -1 dal Molfetta e a -6 dal Bisceglie capolista, in casa vanta un ruolino di marcia di tutto rispetto: 7 vittorie (Corato, Molfetta Sportiva, San Severo, Virtus Mola, Foggia Incedit, San Marco, Unione Calcio Bisceglie), 2 pareggi (Borgorosso Molfetta, Real Siti) e una sconfitta (Nuova Spinazzola). Con 58 gol realizzati la squadra guidata da Gino Zinfollino vanta il miglior attacco del girone A. Lontano da casa la Polimnia ha conquistato sinora 11 punti sui 30 complessivi, frutto di 3 successi (Molfetta Sportiva, Borgorosso e San Severo), 2 pari (Real Siti e U.C. Bisceglie) e 5 ko (Virtus Mola, Bisceglie, Molfetta Calcio, San Marco e Foggia Incedit).

LA TERNA – La gara sarà diretta dall’arbitro Daniele Consales della sezione di Foggia con gli assistenti Gianmarco Sorgente (Taranto) e Francesco Dimonte (Barletta). 🕒 Fischio d’inizio alle ore 15,00.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

26 APRILE 2024 EDITORIALE LE TRATTATIVE DEL BRINDISI CALCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Messina, i convocati per la gara di Monopoli: prima chiamata per Adragna

Sono 24 i calciatori convocati dal tecnico del Messina,...

26 APRILE 2024 SERIE D PIZZULLI VUOLE I TRE PUNTI A MATERA PER LA MATEMATICA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel