Seconda vittoria consecutiva della Virtus Mola

E ANDIAMO..!!!! Seconda vittoria consecutiva della Virtus Mola e questa volta fuori casa contro il Real Siti. Buon primo tempo dei ragazzi di Mr Tangorra che impongono il proprio gioco sul campo di Stornara reso veloce dalla pioggia. Subito pericolosi già al 6 minuto con Roncone che semina il panico a sinistra e serve al centro a Brandonisio che sbaglia un gol già fatto.

Si riscatta subito il nostro n.2 al 13esimo servendo in area Bozzi che sigla il gol del vantaggio. Si susseguono azioni del Mola che trovano in Sisto e Roncone il terminale di gioco. Pericolo al 36esimo : sfugge la palla in presa al nostro portiere Rendic, ma Fromanger salva sulla linea. Finiamo i primi 45 minuti in attacco. Il secondo tempo vede il Real Siti in ripresa motivazionale e riesce ad imbastire subito in apertura una azione pericolosa con Russo che impegna a terra Rendic in una difficile parata; dopo due minuti, al 49° ancora Rendic protagonista in una presa sicura su un violento tiro da fuori area. Al 57esimo il nostro 17 Giorgio Sergio si trova lanciato verso la porta foggiana, ma il portiere para in uscita. Sulla ribattuta Bozzi viene atterrato in area e per il Sig Ragno è rigore.

Batte Bozzi e segna il gol del 2 a 0 ed il suo 13esimo gol stagionale. Mister Tangorra chiama forze fresche dalla panchina per dare ossigeno ai reparti nei minuti concitati che mancano al termine della partita. Screzi tra le panchine rovinano gli ultimi minuti di gara. Peccato che un finale poco sportivo abbia rovinato lo spettacolo di una gara che agonisticamente ha offerto emozioni proprie del gioco del calcio.

REAL SITI 0 – VIRTUS MOLA 2

In foto: Desiderato, Sisto, Fromanger, Cassano, Brandonisio, Franco, Roncone, Sergio, Rendic, Fernandes, Bozzi.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

26 APRILE 2024 EDITORIALE LE TRATTATIVE DEL BRINDISI CALCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Messina, i convocati per la gara di Monopoli: prima chiamata per Adragna

Sono 24 i calciatori convocati dal tecnico del Messina,...

26 APRILE 2024 SERIE D PIZZULLI VUOLE I TRE PUNTI A MATERA PER LA MATEMATICA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel