Un Atletico Racale in grande spolvero si sbarazza facilmente del Novoli

Un Atletico Racale in grande spolvero si sbarazza facilmente del Novoli con un pesante 5 a 0. Tutto facile per i biancoazzurri che archiviano la gara con 4 gol nella prima frazione di gioco. Il Novoli aveva iniziato la gara sotto i migliori auspici, con due tiri nello specchio della porta difesa da Ferraris nel giro di appena quattro minuti. Provvidenziale l’intervento di piede dell’estremo difensore racalino su tiro ravvicinato di Cordary.

Poi l’Atletico comincia a farsi vivo nei 16 metri avversari creando diversi problemi alla retroguardia novolese. Apre la strada un autogol di Bax al minuto 19, poi uno scatenato Latorre, dapprima si procura un calcio di rigore, che capitan Flordelmundo trasforma per il 2 a 0, dulcis infundo chiude con una tripletta personale a cavallo fra il 25′ e il 92′ arrotondando il risultato per la manita finale.

Con il pareggio nel bigmatch fra le prime due della classe il Racale raggiunge il secondo posto in classifica, mettendo una seria conferma verso la permanenza in Eccellenza. Si continua a sognare anche perché non costa nulla.





Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

SERIE C | JUVE STABIA-PICERNO 3-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

LA STAGIONE REGOLARE SI CHIUDE CON LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

Il Taranto archivia la stagione regolare con la quarta...

UFFICIALE: Casarano, i motivi della rescissione contrattuale di Rajkovic

Il Casarano, con una nota ufficiale, ha ufficializzato la...

Al Lecce non basta la perla di Krstovic: col Monza un pareggio che rinvia la salvezza

di Danilo Sandalo Pareggio per 1-1 per Lecce e Monza...