Casarano, mister Laterza: «Abbiamo dimostrato entusiasmo e determinazione»


Mister Giuseppe Laterza ha parlato ieri dopo il 5-0 rifilato al Fasano: «A differenza dell’altre gare siamo stati bravi a chiuderla. Abbiamo dimostrato entusiasmo e determinazione. Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto. Non posso che complimentarmi con uttti i ragazzi. Sono contento».

«Nel corso della settimana abbiamo lavorato su tante situazioni sul centrocampo e sull’attacco. Oggi abbiamo spinto di più e abbiamo portato in area di rigore quattro uomini e i risultati si sono visti».

Su Diop: «Sono contento per il ragazzo che sta facendo cose importanti. Ha una grande fame e lo fa vedere durante gli allenamenti e anche in partita. Mi è piaciuto che anche la gente lo abbia applaudito perché ha capito il suo impegno». 

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ASD San Marco – Il nostro Pasquale Iannacone ai microfoni di FOGGIA TV

Pasquale Iannacone ai microfoni di FOGGIA TV Ringraziamo il...

Don Uva Calcio – OBIETTIVO RAGGIUNTO!

La società Don Uva Calcio è orgogliosa di annunciare...

Serie D, il punto sul girone H: Sprint al cardiopalma per il quinto posto e abisso a un passo in coda

Siamo giunti all'ultima, fatidica curva. La 33ª e penultima...