ALLO IACOVONE CON IL SORRENTO ARRIVA UN PAREGGIO A RETI BIANCHE

Allo Iacovone tra Taranto e Sorrento termina a reti bianche. I rossoblù ci provano fino alla fine ma non riescono a sbloccare il match.

LA CRONACA: La prima azione degna di nota giunge al 2′ ed è di marca rossoblù: Matera si presenta davanti Albertazzi e si fa respingere la conclusione, la sfera giunge tra i piedi di Panico che a colpo sicuro trova la respinta di un difensore ospite. Le due squadre si studiano senza rendersi pericolose. Al 36′ si rivede il Taranto: Matera crossa per la testa di Simeri che segna ma il guardalinee alza la bandierina per fuorigioco. La prima frazione di gioco termina a reti bianche. Nel secondo tempo il Taranto si fa vedere al 56′: Simeri serve Bifulco che di destro calcia fuori. Al 59′ il diagonale di Calvano si spegne sul fondo. Il Sorrento prova a pungere al 63′: Ravasio verticalizza per Martignago che si vede sbarrare la strada dall’intervento in uscita di Vannucchi. Al 68′ spinge il Taranto, il destro a giro di Bifulco viene deviato in angolo. Al 72′ il Taranto va vicino alla rete: su azione d’angolo Enrici colpisce di testa, Kanoute manca la zampata vincente e la sfera termina tra le braccia di Albertazzi. Rossoblù ancora vicini alla rete al 79′: Zonta crossa dalla destra, Bifulco con la testa a colpo sciuro non riesce ad inquadrare la porta. All’80’ gli ionici sfiorano nuovamente il vantaggio: De Marchi, su azione d’angolo, da pochissimi passi spara alto. La contesa si chiude a reti bianche dopo sei minuti di recupero. I rossoblù il prossimo turno saranno di scena a Brindisi.

IL TABELLINO:

Taranto, stadio “Erasmo Iacovone”
domenica 17 marzo 2024, ore 18:30
Serie C/C 2023/24 – giornata 32

TARANTO-SORRENTO 0-0

TARANTO (3-4-3): Vannucchi – Luciani, Miceli, Enrici – Mastromonaco (66’ Valietti), Matera (46’ Zonta), Calvano (66’ Ladinetti), Panico – Orlando (53’ Bifulco), Simeri, Kanoute (76’ De Marchi). A disp.: Loliva, Costantino, Riggio, Papaserio, Fiorani, Travaglini, Capone, Fabbro. All. Ezio Capuano.

SORRENTO (3-5-2): Albertazzi – Todisco, Fusco, Loreto – Vitiello, Cuccurullo (83’ Bonavolontà), De Francesco, Vitale (78’ Badje), Colombini – Ravasio, Martignano (64’ Messori). A disp.: D’Aniello, La Monica, Scala, Morichelli, Palella, Fortunato, Capasso, Perrone, Riccardi. All. Enzo Maiuri.

ARBITRO: Antonino Costanza di Agrigento (Marchetti-D’Angelo; IV: Traini)

NOTE: Ammoniti: Vitale (S), Enrici (T), Luciani (T), Bonavolontà (S)

Fonte: Taranto Football Club Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related