Angri – Casarano 1-0

Il Novi l’Angri ottiene la sua prima vittoria del 2024 con una prestazione di grande determinazione, culminata nella rete di Palmieri all’11º minuto.

All’11º minuto, una confusione difensiva del Casarano permette a Palmieri di capitalizzare con un tiro mancino che batte Pucci, scatenando la gioia nel Novi. Il Casarano cerca di rispondere con il capitano Citro, ma il suo colpo di testa non riesce a trovare l’angolazione giusta e Palladino blocca il pallone senza problemi. Ancora una volta, Citro va vicinissimo al pareggio per i pugliesi, saltando un difensore ma mancando lo specchio del gol in uno contro uno con Palladino. Nonostante la pressione del Casarano, il Novi riesce a respingere gli attacchi avversari e mantenere il vantaggio di 1-0 fino all’intervallo.

Nella seconda metà del match, il Casarano continua a premere, con l’allenatore che inserisce Rajkovic e Corvino per cercare nuove soluzioni offensive. Tuttavia, è ancora Palmieri a creare un’occasione per il Novi in contropiede. Gli ospiti tentano di sfruttare la loro fisicità in area di rigore, ma Palladino è attento e respinge ogni tentativo. Al 70º minuto, Palladino si distingue con un miracoloso intervento su un colpo di testa di Rajkovic, mantenendo inviolata la propria porta. Nonostante i continui attacchi del Casarano, il Novi tiene duro, e a cinque minuti dalla fine, Diop colpisce il palo con un colpo di testa. Palladino, con una serie di interventi determinanti, decide di non concedere gol agli avversari e garantisce la vittoria al Novi l’Angri.

ANGRI: Palladino, Costanzo (55′ Allegra), Picascia, Palmieri (76′ Iadaresta), Longo (61′ Caccavallo), Herrera (55′ Fabiano), Schiavino, Poziello (87′ De Marco), Kljajic, Sabatino, Ascione. A disposizione: Scarpato, Di Mauro, Rosolino, Balde. ALL: Stefano Liquidato

CASARANO: Pucci, Nunez, Giannini, Cerutti (85’Marconato), Legittimo, Citro (59′ Corvino), Gjonaj (53’Rajkovic), Celli, Versienti (73′ Falcone), D’Alena (90′ Emmanouil), Diop. A disp: Carotenuto, Thiandoum, Guastamacchia, Gambino. ALL: Giuseppe Laterza

AMMONITI : Longo (A), D’Alena (C), Herrera (A), Diop (C), Iadaresta (A)

ANGOLI : 1-6

MARCATORI : Palmieri (A)

RECUPERO: 3′ PT, 6’ST

ARBITRO: Paolo Grieco di Ascoli
ASSISTENTE 1: Galieni di Ascoli
ASSISTENTE 2: Raschiatore di San Benedetto

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel